Offerta+folle+per+il+Big+di+Serie+A%3A+blitz+Chelsea%2C+un+club+trema
controcalciocom
/2023/09/26/offerta-folle-per-il-big-di-serie-a-blitz-chelsea-un-club-trema/amp/
ControMercato

Offerta folle per il Big di Serie A: blitz Chelsea, un club trema

Published by
Francesco Palermo

Gennaio può essere un mese caldissimo: arriva un’offerta irrinunciabile per il big di Serie A, e un dettaglio fa tremare il club.

Questione di milioni, a volte di cuore, spesso solo un arrivederci. L’estate ha regalato grandi colpi in Serie A, ma anche trattative sfumate nel momento più caldo, e probabilmente solo rimandate.

Mauricio Pochettino chiede rinforzi al Chelsea (controcalcio.com) – AnsaFoto

Gennaio può quindi diventare la seconda occasione. Il mese caldo in cui molti club sono pronti ad un nuovo tentativo, o trovano spazio e soprattutto soldoni per chiudere le trattative messe solo in naftalina. I tabloid britannici, in tal senso continuano a raccogliere informazioni su un affare che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio record.

Al centro delle voci c’è infatti il Chelsea, che ha necessità di investire ancora nonostante le spese enormi sostenute nell’ultimo anno e mezzo. La situazione in classifica dei Blues è deficitaria, i tifosi sono sul piede di guerra e solo un grande nome, dal rendimento assicurato, potrebbe cambiare il volto di un’annata iniziata malissimo. L’identikit tracciato, porta in Italia, e circolano già cifre da capogiro per tentare un club che ora trema davvero. Il motivo? Non solo economico, ma anche nella posizione di un calciatore che sembrava aver giurato amore eterno alla sua squadra, e ora rischia di vacillare.

Chelsea, blitz da record per ottenere il sì: un dettaglio fa tremare il club

Un’offerta da 172 milioni di euro per chiudere subito, bruciare la concorrenza e assicurarsi uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Victor Osimhen e il battibecco con Rudi Garcia (controcalcio.com) – AnsaFoto

Il Chelsea sarebbe pronto a tentare Aurelio De Laurentiis con una somma enorme, e potrebbe decidere di anticipare i tempi tentando addirittura l’affondo su Osimhen a gennaio. Lo riporta il portale fichajes.net, ma la notizia trova conferme anche su altri tabloid. I Blues vorrebbero continuare ad investire, ma dopo alcune cocenti delusioni tutte le decisioni sarebbero in mano a Pochettino, che ha fatto un solo nome.

Il tecnico è consapevole che la sua posizione dipende strettamente dai risultati e avrebbe fatto il nome dell’attaccante partenopeo per tentare la risalita già nella seconda fase di stagione. Il Chelsea sa bene che trattare con De Laurentiis non sarà semplice, ma le immagini del battibecco fra Osimhen e Garcia al momento del cambio contro i Bologna hanno fatto il giro dell’Europa.

Non sarà di certo una fase delicata al Napoli però a cambiare le certezze dell’attaccante, che sta bene in Serie A e vorrebbe continuare a vincere con il suo club. Anche De Laurentiis al momento fa muro, ma tutto dipenderà dalla volontà del Chelsea, e c’è chi giura che realmente i londinesi sarebbero pronti a fare follie per il bomber nigeriano.

Francesco Palermo

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

1 ora ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

3 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

1 giorno ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

1 giorno ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago