Krstovi%C4%87+primo+della+lista%3A+una+Big+pronta+a+muoversi+a+gennaio
controcalciocom
/2023/09/26/krstovic-primo-della-lista-una-big-pronta-a-muoversi-a-gennaio/amp/
ControMercato

Krstović primo della lista: una Big pronta a muoversi a gennaio

Published by
Francesco Palermo

Krstović ha convinto tutti ma il Lecce potrebbe presto incassare la prima offerta: lo vuole il tecnico di una big, l’affare può decollare.

Un impatto devastante, pochi annunci ma anche una manciata di minuti per far capire a tutti che Corvino e il Lecce hanno fatto di nuovo centro.

Nikola Krstović attaccante del Lecce (Controcalcio.com) – Ansafoto

I salentini hanno un nuovo attaccante che sa segnare, e cosa che più convince, mostra un repertorio completo. Forte fisicamente, abile nel gioco aereo e soprattutto rapido, Nikola Krstović ha convinto tutti. Corvino ha affermato che il suo calciatore ha il senso del gol di Vlahovic, mentre Vucinic lo ha paragonato a Boksic, forse non un cannoniere puro ma un vero e proprio spauracchio per le difese avversarie.

Ciò che conta però non sono i paragoni, ma l’impatto del montenegrino in Serie A, e soprattutto doti che lo rendono il perfetto attaccante moderno. Inevitabile quindi che i grandi club si siano messi sulle sue tracce. La sensazione, forse anche la necessità di molti uomini di mercato, è che non ci sia bisogno di attendere la consacrazione del centravanti. Chi arriva prima può provare a sondare il terreno senza spendere cifre enormi, e un club sarebbe già pronto a farsi avanti. Corvino attende, ma intanto prepara un piano ben preciso.

Nikola Krstović stupisce: tentativo già a gennaio

Nikola Krstović non ha prezzo. Il Lecce vorrebbe fare muro, o quantomeno tentare di scatenare un’asta su un calciatore che nessuno vorrebbe perdere. Tutto dipenderà quindi dalle offerte in arrivo, con la sensazione chiara che almeno per questa stagione il montenegrino non cambierà casacca. 

Nikola Krstović trasforma un calcio di rigore (Controcalcio.com) – Ansafoto

La strada per lui sembra quindi già tracciata. Corvino ha realizzato l’ennesimo grande affare della sua lunga carriera, prelevando per meno di 4 milioni il 23enne. Una eventuale cessione si trasformerebbe quindi in una plusvalenza enorme per il Lecce, che ha fatto firmare al calciatore un contratto fino al 2027 ed è pronto a capire chi avanzerà offerte senza fretta.

C’è però chi sarebbe già pronto a bussare per fare il primo tentativo. Ausilio sarebbe infatti deciso a capire quali sono le richieste dei salentini, e sarebbe rimasto molto colpito dai movimenti del montenegrino. L’Inter ha inoltre necessità di trovare un altro calciatore visto l’infortunio di Arnautovic e soprattutto le incognite che uno stop così lungo potrebbe nascondere nel resto della stagione. Non è quindi da escludere un tentativo già a gennaio con una offerta pesante. A Lecce però non hanno fretta. Nikola Krstović salvo clamorose proposte dovrebbe chiudere almeno la prima stagione in Puglia, per poi diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. 

Francesco Palermo

Recent Posts

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

4 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

5 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

23 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

1 giorno ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

1 giorno ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

1 giorno ago