Kayla+Simmons+incendia+la+spiaggia%3A+perizoma+da+sballo
controcalciocom
/2023/09/25/kayla-simmons-incendia-la-spiaggia-perizoma-da-sballo/amp/
ControGossip

Kayla Simmons incendia la spiaggia: perizoma da sballo

Published by
Nicola Lo Conte

Kayla Simmons sempre più illegale, la celebre influencer e modella toglie il fiato con nuove immagini da capogiro: incontenibile a dir poco

Da qualche tempo, anche il pubblico italiano sta imparando a conoscerla e ad apprezzarne le qualità. Il suo fascino prorompente non passa certo inosservato e ovviamente sta spopolando sempre di più sui social. La presenza di Kayla Simmons si fa sentire, eccome.

Kayla Simmons, la influencer della pallavolo con forme da super pinup conquista tutto il web (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Kayla, che tra qualche giorno compirà 28 anni, è diventata celebre da qualche anno postando a ripetizione sul web scatti e video mettendo in evidenza la sua silhouette giunonica e dalle curve talmente esagerate da sembrare irreali. Invece no, è tutto vero, uno spettacolo assolutamente imperdibile.

Giocatrice di pallavolo a livello universitario, proprio dal suo fisico da pinup è stata penalizzata in qualche modo, non riuscendo a fare il grande salto a livello professionistico. Ma la sua bellezza e sensualità fuori dal mondo l’hanno resa una star sia su TikTok che su Instagram. In particolare, su Instagram ha superato il milione di followers, in un 2023 che la sta vedendo raggiungere numeri sempre più considerevoli ed espandendo la sua notorietà a livello planetario.

Se fino a un po’ di tempo fa era conosciuta per lo più nel mondo anglosassone, ora anche la platea europea si è accorta di lei, anche grazie a un viaggio in primavera tra Francia, Italia, Spagna e Svizzera e alle vacanze estive sulle isole greche. Da dove ha postato immagini destinate a restare scolpite nella leggenda, evidenziando un fisico in costume semplicemente perfetto.

Kayla Simmons distesa sulla sabbia provoca i fan: un lato B devastante in primo piano

L’estate non è ancora finita per Kayla, che anche tornata negli States approfitta di ogni giornata di sole per rilassarsi. E nelle ultime foto e negli ultimi video, trova il modo per mettere ancora più a rischio le coronarie dei fan.

Kayla Simmons, una posa che parla da sola e non serve aggiungere altro (screen shot da video Instagram) – Controcalcio.com

 

Qui la ammiriamo distesa al sole, intuiamo il topless vista l’assenza del reggiseno ma l’attenzione si sposta in un attimo sul suo lato B incorniciato da un perizoma sottilissimo e provocante. Un posteriore dalle curve spettacolari che accende in un attimo la passione e la fantasia di tutto il suo pubblico e alza le temperature come non mai. Applausi a scena aperta e non potrebbe essere altrimenti, Kayla sa sempre come fare per raccogliere consensi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

51 minuti ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

2 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

4 ore ago

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

5 ore ago

Milan: svolta a centrocampo, il ‘nuovo’ Modric dalla Grecia

Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia…

14 ore ago

Milan, Allegri fa le richieste alla dirigenza: vuole un profilo ben preciso

La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…

23 ore ago