Massara+alla+Roma%3A+Er+Faina+e+gli+scenari+in+giallorosso
controcalciocom
/2023/09/22/massara-alla-roma-er-faina-e-gli-scenari-in-giallorosso/amp/
ControCalcio

Massara alla Roma: Er Faina e gli scenari in giallorosso

Published by
Nicola Lo Conte

Frederic Massara alla Roma, Er Faina nella diretta di Controcalcio commenta così la notizia e svela i possibili scenari

Come sempre nella nostra diretta su Youtube di Controcalcio, abbiamo affrontato vari argomenti legati agli ultimi sviluppi di campo e di mercato per le big di Serie A. Con notizie interessanti da commentare soprattutto sulla Roma, una delle squadre più nell’occhio del ciclone dopo l’avvio di stagione.

Er Faina a Controcalcio commenta la notizia su Massara che potrebbe tornare alla Roma (screen shot da Youtube) – Controcalcio.com

 

Gli uomini di Mourinho, dopo una partenza shock, sembrano quanto meno aver avviato il motore. Vittoria rotonda in campionato contro l’Empoli, un 7-0 senza storia, poi il debutto vincente in Europa League in casa dello Sheriff Tiraspol, pur senza incantare. La sensazione data da queste due partite è che il duo formato da Paulo Dybala e Romelu Lukaku in avanti, se messo nelle condizioni di far bene, potrebbe regalare soddisfazioni importanti ai capitolini. Si attendono a questo punto ulteriori conferme, a cominciare dalle due trasferte in casa di Torino e Genoa, che potrebbero dire di più sulle reali prospettive giallorosse. Appuntamenti da non fallire, che potrebbero dare effettivo ossigeno all’ambiente.

Nel frattempo, proseguono i rumours di mercato sul club, visto che la posizione di alcuni protagonisti è stata ovviamente messa in discussione dai primi risultati negativi. E in questo senso la notizia che sta circolando in queste ore, che vedrebbe Frederic Massara pronto a tornare alla Roma, dopo l’addio al Milan a giugno, assume una certa valenza.

Massara e la Roma, altri cambiamenti importanti per i giallorossi

I contatti tra la dirigenza capitolina e l’ex direttore sportivo sono stati commentati in diretta da Damiano Er Faina, che ha suggerito un particolare spunto di analisi sulla questione.

Frederic Massara e il ritorno alla Roma, cosa può significare (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

“Sapete che non sono sicuro che Massara possa arrivare alla Roma in sostituzione di Tiago Pinto? – ha affermato – Secondo me i due potrebbero lavorare anche insieme, come Massara ha fatto al Milan insieme a Maldini“. C’è da fare, ovviamente, delle precisazioni importanti: “Al momento c’è stata solo una chiacchierata, possono aver parlato di qualsiasi cosa. Però io penso che il suo interesse sia stato sondato, sebbene in fase embrionale di qualsiasi tipo di discorso. Vedremo cosa accadrà con il rinnovo di Tiago Pinto”. Scenari da monitorare nelle prossime settimane, il ds portoghese potrebbe rimanere come essere affiancato da una nuova figura professionale, o essere anche esautorato. Vi terremo aggiornati.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan: svolta a centrocampo, il ‘nuovo’ Modric dalla Grecia

Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia…

4 ore ago

Milan, Allegri fa le richieste alla dirigenza: vuole un profilo ben preciso

La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…

14 ore ago

Juve, problema Tudor ma non solo: scoppia la grana Yildiz

Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…

14 ore ago

Milan-Fiorentina, Torre senza freni: “Mai visto dalla creazione del VAR” – Video

Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…

15 ore ago

“Tudor non deve allenare la Juve”: attacco definitivo in diretta

La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…

18 ore ago

Milan, Er Faina sbotta: “Ora non salite sul carro di Allegri!”

L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…

20 ore ago