Elisabetta+Canalis+incendia+la+Milano+Fashion+Week%3A+gambe+infinite
controcalciocom
/2023/09/22/elisabetta-canalis-incendia-la-milano-fashion-week-gambe-infinite/amp/
ControGossip

Elisabetta Canalis incendia la Milano Fashion Week: gambe infinite

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Canalis torna a Milano in grande stile e lascia il segno con la sua eleganza e sensualità: abito illegale

Come avviene per due volte l’anno, la scena di Milano si illumina per uno degli appuntamenti più glam in tutto il mondo della moda. Vale a dire, la Milano Fashion Week. Una settimana come sempre all’insegna della classe, dell’eleganza e della sensualità delle bellezze che vi partecipano, che non perdono occasione per sfoderare tutto il loro fascino. Tra queste, non poteva certo mancare Elisabetta Canalis, che di fatto gioca ‘in casa’ per i suoi trascorsi di vita e professionali.

Elisabetta Canalis, a 45 anni è ancora di una bellezza devastante: l’ennesima dimostrazione spopola sul web (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La showgirl sarda manda tutti in visibilio con le sue apparizioni, un dato di fatto che si ripete non soltanto ad ogni nuova edizione della Fashion Week, ma anche ad ogni nuovo post sui social. La sua pagina Instagram è una finestra aperta sul suo mondo per i tantissimi ammiratori, che in questo modo possono essere costantemente aggiornati sulle ultime novità che la riguardano. E lo spettacolo che Elisabetta riserva a tutti i suoi fan è sempre impagabile.

La settimana scorsa, l’ex velina di Striscia la Notizia ha compiuto 45 anni. Eppure, il trascorrere del tempo sembra non lasciare assolutamente segni su di lei, splendente ed esplosiva come quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo. Ormai sono passati quasi 25 anni dagli esordi nel popolare tg satirico, una lunga carriera per Elisabetta che ha regalato svariate immagini di sé passate alla storia. E continua a farlo. Un vero e proprio miracolo, salutato dalle ovazioni costanti della community.

Elisabetta Canalis, gioco di trasparenze che toglie il fiato: l’abito sembra una vestaglia, scosciatissima e seducente

Oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram per Elisabetta, una platea che rimane senza fiato anche questa volta. L’abito da sera ha davvero qualcosa di speciale e accende subito la nostra fantasia.

Elisabetta Canalis, abito da sera che sconvolge la platea (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La vertiginosa scollatura per una volta non è il piatto di portata principale, ma l’attenzione si concentra su altro. Il vestito mette in evidenza trasparenze voluttuose e seducenti che sconvolgono, impossibile non farsi attirare dalle sue gambe perfette in collant, con tanto di tacchi altissimi. Una visione celestiale che raccoglie like e commenti a più non posso, come avviene praticamente sempre del resto quando Elisabetta decide di pubblicare qualcosa sul web. Questo, è uno di quei casi in cui però abbiamo la sensazione che Elisabetta, se vuole, non abbia limiti a ciò che il suo fascino possa evocare.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

22 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

1 giorno ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

3 giorni ago

Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis

Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…

3 giorni ago