%26%238220%3BMarotta+non+capisce+di+calcio%26%238221%3B%3A+un+ex+Inter+all%26%238217%3Battacco+del+direttore
controcalciocom
/2023/09/20/marotta-non-capisce-di-calcio-un-ex-inter-allattacco-del-direttore/amp/
ControCalcio

“Marotta non capisce di calcio”: un ex Inter all’attacco del direttore

Published by
Massimo Maneggio

Un ex campione ha messo nel mirino Beppe Marotta, è clamoroso lo sfogo dell’ex attaccante contro il direttore dell’Inter.

Parole al veleno quelle di un ex calciatore contro Marotta, e ormai sta alzando sempre più il tiro davanti al microfono. In questo caso se l’è presa a sorpresa sul direttore nerazzurro, scatenando la bufera nel mondo del web.

Beppe Marotta attaccato da un ex Inter (ansa foto) – controcalcio.com

Lo sfogo dell’ex campione diventa così un motivo di analisi, che va a dividere anche la tifoseria dell’Inter. Qualcuno dà anche ragione all’ex attaccante nerazzurro, ma la maggior parte dei tifosi supporta Marotta, considerandolo come l’artefice di questo buon momento.

La mano del direttore generale è innegabile, l’Inter con la sua gestione ha fatto un salto di qualità. Tutti d’accordo quindi… o quasi. Le critiche verso il direttore sono un fulmine a ciel sereno, un aspetto che nessuno immaginava sino a qualche ora fa con parole destinate a rimanere quasi nella storia.

Cassano vs Marotta, parole di fuoco

I microfoni della Bobo Tv stanno scatenando Antonio Cassano, che spesso e volentieri non mette un freno e va in contropiede contro tutti i protagonisti della Serie A. In questo caso, poi, a spiazzare tutti sono le critiche che ha rivolto a Beppe Marotta, uno dei dirigenti più esperti del campionato italiano.

L’ex attaccante è stato così protagonista di uno sfogo inatteso, non c’è simpatia con il direttore generale dell’Inter. È stato attaccato pesantemente, proprio nel momento in cui l’Inter è reduce da una cinquina nel derby e dalla prospettiva di fare un’ottima stagione. Cassano ha così motivato il suo pensiero: “Ogni santo giorno viene fuori ‘Miracolo clamoroso Marotta’. Io conosco lui, lui invece non conosce i giocatori, di calcio non ne capisce nulla”.

Antonio Cassano duro con il direttore interista (ansa foto) – controcalcio.com

Edulcoriamo qualche termine, ma la sostanza e l’attacco calcistico rimane e sorprende. Cassano ha dato dell’incompetente a Marotta, ed è questa una rarità da sentire e anche da pensare. Perché in molti considerano proprio lo stesso direttore come uno dei più capaci nel ruolo in Europa, basti pensare come la Juve – dal momento del suo addio – è andata in picchiata verso il basso, mentre i nerazzurri hanno vinto uno scudetto e una Champions League.

Questi dati oggettivi probabilmente non bastano a far cambiare idea a Cassano: “Marotta è un buonissimo addetto stampa dei giornalisti, visto che li gestisce come vuole lui. Il direttore di un giornale importante lo ha definito come un numero uno, ma i giocatori che prende l’Inter lui non li conosce, come Klaassen… ovviamente lui è bravo e ne viene fuori”. I tifosi sui social stanno commentando e in molti difendono proprio Marotta che, senza dubbio, dal suo arrivo ha cambiato l’Inter. E fatto rimpiangere la Juve per aver dato troppa fiducia a Paratici.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

20 ore ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

22 ore ago

Dalla Juve a Madrid a zero: tutti i dettagli

Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…

2 giorni ago

Ederson in una big di Serie A: l’annuncio in diretta

Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…

2 giorni ago

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

3 giorni ago

Sprint Lookman, ci siamo: si può chiudere

Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…

3 giorni ago