Alisha+Lehmann+fa+sul+serio%3A+il+calendario+2024+%C3%A8+gi%C3%A0+a+ruba
controcalciocom
/2023/09/20/alisha-lehmann-fa-sul-serio-il-calendario-2024-e-gia-a-ruba/amp/
ControGossip

Alisha Lehmann fa sul serio: il calendario 2024 è già a ruba

Published by
Massimo Maneggio

Alisha Lehmann è una delle calciatrici più sexy, che anche quest’anno vuole sconvolgere i suoi fan con un calendario hot.

La Lehmann è in prima fila quando c’è da capitalizzare al meglio la sua bellezza, è delle giocatrici che ha maggiore femminilità e di certo vuole aumentare notevolmente i suoi incassi extra sportivi arrotondando con un nuovo calendario.

La calciatrice sempre più seguita sui social (Instagram) – controcalcio.com

In campo si nota per la presenza fisica di primo livello, sa essere incisiva con gol e assist. Ma anche per quanti non seguono alla lettera le sue prestazioni, il nome di Alissa Lehmann è sicuramente molto noto proprio per il grande seguito raggiunto in questi anni.

La calciatrice svizzera milita nella Premier League femminile, indossando la maglia del West Ham e postando le foto delle esultanze proprio per questi colori, anche come da immagini visionabili sul suo canale Instagram. Non sono chiaramente queste le uniche foto che ammaliano, c’è lo spoiler sul calendario che appassiona decisamente tutti i fan.

Lehmann, nuovo calendario hot

Le attività legate intorno alla Lehmann si moltiplicano, è una delle calciatrici che sa come ottimizzare al meglio la sua bellezza. E non perde tempo in stacchetti musicali come le sue colleghe italiane, anzi è spesso protagonista con inserzioni pubblicitarie nonché immagini di campo. In questo caso, invece, ha promosso direttamente il suo calendario, caricando direttamente la foto di copertina: tanto basta e avanza ai fan, il lato b della Lehmann coinvolge tutto il pubblico.

Alisha Lehmann in copertina del calendario dà già spettacolo (Instagram) – controcalcio.com

Le forme della Lehmann sono spesso al centro dell’attenzione, già quando indossa i pantaloncini i tifosi rimangono a bocca aperta. Del resto, i fan sono sempre in aumento, è arrivata a superare quota 15 milioni di utenti su Instagram. Numeri impressionanti che le permettono anche di osare, con un calendario da vendere al pubblico e in edizione limitate. Sono settecento le copie stampate, ognuna avrà l’autografo originale della calciatrice e con un dettaglio di prezzo non da poco conto, in quanto costerebbe qualcosa come 178 euro.

Pre ordinabile già da ora, arriverebbe nelle case dei suoi tifosi da novembre in poi. Il prezzo è comunque esorbitante, al di là della confezione di lusso che magari circonderà il calendario, in pratica ogni scatto della Lehmann all’interno costerà circa 13,50 euro. Un’enormità, considerando come molti fan vogliono vederla con scatti audaci ma gratis su Instagram. Sarà quindi un’opera che appassionerà solo i maggiori patiti della calciatrice, che potranno anche abbinare il calendario ad altri gadget. C’è un quadro della Lehmann in vendita per meno di 300 euro, non proprio un affare di questi tempi.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Milan-Fiorentina, Torre senza freni: “Mai visto dalla creazione del VAR” – Video

Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…

52 minuti ago

“Tudor non deve allenare la Juve”: attacco definitivo in diretta

La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…

4 ore ago

Milan, Er Faina sbotta: “Ora non salite sul carro di Allegri!”

L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…

5 ore ago

Milan, cambia tutto per Maignan: la posizione di Tare

Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…

23 ore ago

Lazio, il gesto di Insigne: Sarri lo aspetta

Il tecnico biancoceleste freme per avere il suo pupillo che sta cercando di farsi trovare…

24 ore ago

Roma-Inter, Er Faina va all’attacco: “I nerazzurri l’hanno fatto, giallorossi da zero tiri”

Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…

1 giorno ago