Agustina Gandolfo manda in visibilio il pubblico dei social con scatti semplicemente illegali: lady Lautaro con un look che spacca
Molto si è detto e scritto in questi giorni sul ritorno alla ribalta mediatica, dopo la gravidanza, di Diletta Leotta, protagonista molto attesa del mondo del calcio che a un mese dalla nascita di sua figlia si è rimessa all’opera sugli schermi di DAZN. Ma la conduttrice catanese non è l’unica bellezza che è tornata a far parlare prepotentemente di sé. Lo stesso sta avvenendo per Agustina Gandolfo, la splendida moglie di Lautaro Martinez.
Anche lei, in pieno mese di agosto, ha dato alla luce una nuova vita. Theo, il secondogenito della famiglia Martinez, si aggiunge alla piccola Nina e ha reso Agustina e Lautaro felicissimi. C’è anche questo, probabilmente, tra i motivi del grandissimo avvio di stagione dell’attaccante dell’Inter, motivato come non mai a trascinare i nerazzurri, con tanto di fascia di capitano al braccio che ne sancisce definitivamente lo status di top player.
E se Lautaro ha già lasciato il segno a più riprese, guidando al momento la classifica marcatori con 5 gol in campionato e incidendo anche nel derby, senza segnare ma con un assist, un rigore procurato e l’avvio dell’azione del 2-0, anche Agustina non è da meno. La 26enne si è rimessa in forma assai rapidamente ed è tornata alla sua routine di sempre che la vede non fermarsi mai. A pochi giorni dal parto era già di nuovo a San Siro a incitare l’Inter e Lautaro, sul suo profilo Instagram la imprenditrice e influencer argentina si è nuovamente scatenata a suon di immagini pazzesche che fanno sognare i fan.
Il selfie che Agustina si è scattata di fronte allo specchio e condiviso sul suo profilo ha mandato davvero in estasi i tantissimi followers (oltre un milione e 600 mila). Una visione tra le più clamorose mai viste.
La silhouette sinuosa e prorompente di Agustina è inconfondibile e risalta come non mai da un abito di pelle aderentissimo, che mette in risalto gambe perfette, tramite una minigonna cortissima, quasi inguinale, e una scollatura da panico. Dettagli che ottengono l’effetto di sempre, con la platea che acclama la splendida argentina con like e commenti a ripetizione.
Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo…
Una telenovela è dir poco ma forse le due società sono davanti a una possibilità…
Il caso Lookman continua, senza che ci sia stato ancora un via libera tra Inter…
Paulo Dybala e la Roma potrebbero separarsi a sorpresa nel mese di agosto: l'opinionista di…
Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…
Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…