Un problema importante turba l’Inter e Lautaro Martinez proprio alla vigilia dell’esordio in Champions League per i nerazzurri.
I tifosi sono in ansia per Lautaro Martinez, il capitano è rimasto turbato da quanto accaduto. Una situazione non felice che ha trovato comunque già la grande solidarietà della società nerazzurra nonché dei supporter, con tanti messaggi social a conforto.
L’ottimo momento in campo di Lautaro Martinez è stato vanificato da un episodio che porta l’argentino a dover riflettere. Il mondo interista si è stretto intorno al suo capitano, un calciatore che ha sposato la causa nerazzurra con grande tenacia, tanto da diventare il punto di riferimento dell’intero gruppo.
L’argentino a Milano si è talmente ambientato bene da vivere con la moglie Agustina Gandolfo e la prole, ma l’ultimo episodio ha turbato pesantemente la tranquillità della famiglia. Una vicenda su cui andrà fatta luce anche nelle prossime ore e travalica il mondo del calcio.
In questo caso non c’entra nulla quanto accade nel campo da gioco, spostandoci direttamente sul lato della cronaca. Quanto è da registrare risulta un bello spavento, ma anche la convinzione di dover trovare un po’ di pace e di serenità dal punto di vista mentale, proprio perché lo shock è stato forte. I ladri hanno derubato il ristorante di Martinez, la scoperta è avvenuta nelle scorse ore con i dipendenti che hanno trovato un ingresso secondario forzato.
Tanta paura, quindi, con i ladri che sono entrati nel locale quando era vuoto, e sono stati individuati dalle telecamere interne, che hanno scovato quattro uomini ma con il volto incappucciato. La stessa signora Martinez ha quantificato i danni del furto: dalla cassa mancano mille euro, e poteva andare anche molto peggio, dal punto di vista economico e per quanto riguarda i danni del locale. Il Coraje di Milano, in via Fiori Chiari, è già diventato un punto di riferimento nel quartiere di Brera, spesso lo stesso calciatore ha ospitato i suoi colleghi a cena.
La polizia ora dovrà indagare su quanto successo, con la scientifica che ha preso i rilievi del caso. Di certo non è stato piacevole per Martinez e la sua compagna scoprire la presenza dei ladri nel loro ristorante. Un evento che turba anche la viglia di Champions League e chiaramente non fa restare tranquillo al 100% l’attaccante argentino.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…