Diletta+Leotta%2C+bottone+in+difficolt%C3%A0%3A+lato+A+pi%C3%B9+incontenibile+che+mai
controcalciocom
/2023/09/19/diletta-leotta-bottone-in-difficolta-lato-a-piu-incontenibile-che-mai/amp/
ControGossip

Diletta Leotta, bottone in difficoltà: lato A più incontenibile che mai

Published by
Nicola Lo Conte

Diletta Leotta torna a sfoderare tutto il suo fascino sui social e in campo con DAZN: visione esplosiva che ci regala la conduttrice

Il derby di Milano andato in scena alla quarta giornata di questo campionato passerà alla storia per molteplici motivi. Il 5-1 con cui l’Inter ha regolato la pratica, dominando in lungo e in largo infliggendo una durissima lezione di gioco al Milan, resterà negli annali e lancia i nerazzurri probabilmente come favoriti numero uno per la corsa scudetto in questo momento. Ma è stata una sfida che ha visto anche il ritorno in campo di una protagonista attesissima da tutti, vale a dire Diletta Leotta.

Diletta Leotta, un ritorno da applausi: la regina di DAZN fa impazzire gli ammiratori (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La stagione della conduttrice di DAZN è iniziata ufficialmente soltanto adesso, vista l’assenza fino a questo momento per la maternità. Da poco più di un mese infatti lei e Loris Karius sono genitori della piccola Aria e in questo periodo la splendida catanese si era ovviamente dedicata prima di tutto a sua figlia. Ma c’era fortissima la voglia di rimettersi al lavoro e di ritrovare le emozioni a bordo campo, quelle che da sempre caratterizzano la sua vita lavorativa.

Non poteva esserci cornice migliore, per Diletta, per tornare in scena. Stadio gremito in ogni ordine di posti, grande spettacolo, big match tra quelle che al fischio d’inizio erano le due squadre appaiate in vetta alla classifica. E del grande spettacolo andato in scena a San Siro ha fatto pienamente parte anche lei, ma non potevano esserci dubbi.

Diletta Leotta incendia il derby e il campionato, il top quasi si spalanca: scollatura da ovazione

Se già i post prima della partita avevano aumentato a dismisura l’hype tra i numerosissimi ammiratori dei social (quasi 9 milioni di followers su Instagram), ciò che è accaduto quando Diletta è finalmente scesa in campo per il prepartita ha scatenato il finimondo. E la riproposizione via web dei suoi scatti continua a infiammare l’atmosfera.

Diletta Leotta, il look che seduce e accende la passione: curve micidiali e inconfondibili (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Look elegante e super provocante al tempo stesso, con una camicetta smanicata che faticava a contenere le forme esagerate di Diletta. Bottone che stava su con una certa difficoltà, il dettaglio del lato A non poteva non attirare l’attenzione dei fan, che come al solito quanto a like e commenti estasiati non fanno mai mancare la loro partecipazione agli scatti della loro beniamina. Diletta è tornata ed è già in forma smagliante, si annuncia una stagione da urlo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, Allegri fa le richieste alla dirigenza: vuole un profilo ben preciso

La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…

7 ore ago

Juve, problema Tudor ma non solo: scoppia la grana Yildiz

Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…

8 ore ago

Milan-Fiorentina, Torre senza freni: “Mai visto dalla creazione del VAR” – Video

Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…

9 ore ago

“Tudor non deve allenare la Juve”: attacco definitivo in diretta

La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…

12 ore ago

Milan, Er Faina sbotta: “Ora non salite sul carro di Allegri!”

L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…

13 ore ago

Milan, cambia tutto per Maignan: la posizione di Tare

Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…

1 giorno ago