Wanda+Nara%2C+la+canottiera+non+contiene+niente%3A+fuori+tutto
controcalciocom
/2023/09/18/wanda-nara-la-canottiera-non-contiene-niente-fuori-tutto/amp/
ControGossip

Wanda Nara, la canottiera non contiene niente: fuori tutto

Published by
Nicola Lo Conte

Wanda Nara continua a elargire selfie illegali a beneficio dei suoi fan del web, il primo piano mette in evidenza le sue curve esplosive

A distanza di anni dall’addio suo e di Mauro Icardi all’Italia, Wanda Nara è rimasta inesorabilmente nei pensieri di tanti. La cosa non sorprende, visto che parliamo di una delle wag più seducenti in assoluto nel mondo del calcio dei giorni nostri, una bellezza provocante che non passa mai di moda e che continua a infiammare la passione degli ammiratori.

Wanda Nara, fascino e sensualità leggendari che riescono sempre a stupire (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Della modella, imprenditrice, showgirl e influencer si è già detto molto, le parole non bastano mai per descriverla. La sua presenza non passa mai inosservata, qualsiasi cosa faccia. In tv, si fa preferire per la sua verve tipicamente sudamericana, come possono testimoniare gli spettatori di Masterchef Argentina, l’ultimo programma che l’ha vista all’opera, naturalmente con un grande successo per lei. Quanto accaduto nell’ultimo anno, le ha fatto meritare il premio Martin Fierro, onorificenza molto importante nel mondo dello spettacolo in Argentina.

Ci sono stati anche avvenimenti meno lieti, purtroppo, come la scoperta della malattia per la quale in questo periodo si sta curando. Da questo punto di vista, Wanda ha ricevuto però l’incoraggiamento da parte del pubblico che continua a seguirla con grande affetto. Una platea, la sua, di quasi 17 milioni di followers su Instagram, che non si perdono nessuno dei suoi aggiornamenti e che come detto in questa fase la stanno sostenendo più che mai.

A proposito di sostegno, Wanda non fa mai mancare il proprio al suo Mauro Icardi, che ha iniziato anche questa stagione a tutta con la maglia del Galatasaray, in Turchia. Otto reti in otto partite stagionali, il suo rendimento è tornato su livelli di eccellenza. Gli applausi arrivano non solo per lui, ma anche per la stessa Wanda, che quando si presenta allo stadio da’ spettacolo.

Wanda Nara, tifosa scatenata allo stadio per Icardi: maglietta super scollata, un lato A micidiale

Ecco le immagini dal suo profilo Instagram della sua presenza sugli spalti in occasione del match del weekend contro il Samsunspor, vinto per 4-2. A segno anche Icardi, per la gioia di Wanda e dei tifosi giallorossi. Che si godono anche questi primi piani fantastici della showgirl.

Wanda Nara, sugli spalti dell’Ali Sami Yen da’ spettacolo: temperature altissime (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

In tribuna, Wanda indossa una canottiera molto stretta che fatica enormemente a contenerne le forme pazzesche. Lei, poi, ci mette il suo solito tocco nell’evidenziarle in maniera maliziosa e accendendo in un attimo la passione di tutto il web. Un capolavoro assoluto che lascia il segno, la valanga di like e commenti è quella di sempre, inevitabili e meritati.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

26 minuti ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

2 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

4 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

6 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

23 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

1 giorno ago