Elisabetta+Canalis%2C+intimo+bollente+allo+specchio%3A+selfie+illegale
controcalciocom
/2023/09/18/elisabetta-canalis-intimo-bollente-allo-specchio-selfie-illegale/amp/
ControMercato

Elisabetta Canalis, intimo bollente allo specchio: selfie illegale

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Canalis non la smette mai di postare scatti pazzeschi sui social: gli ultimi selfie in intimo fanno girare la testa

Un nome, una garanzia, ormai diventata leggenda e con una bellezza che non sembra risentire minimamente del trascorrere del tempo. Tutto questo è Elisabetta Canalis, autentica icona di femminilità all’italiana, showgirl e modella tra le più amate in assoluto che si mantiene sempre in forma smagliante e non perde occasione per dimostrarlo.

Elisabetta Canalis, fascino divino che ha fatto la storia (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Pochi giorni fa, Elisabetta ha compiuto 45 anni. Si fa davvero fatica a crederci, eppure la carta d’identità non mente. Ma la fantastica soubrette sarda mantiene intatta quell’aura magica e irresistibile che abbiamo imparato a conoscere assai bene in tutto questo tempo. Pare che sia trascorso pochissimo da quando, al suo debutto nel mondo dello spettacolo, nei primi anni Duemila, scrisse pagine di storia di Striscia la Notizia, diventando la velina per eccellenza del tg satirico.

Da lì in poi, Elisabetta ha vissuto esperienze tra le più disparate, suscitando sempre lo stesso effetto nel cuore dei fan, affezionatissimi e che non la lasciano mai. Ammiratori vecchi e nuovi la seguono costantemente sui social per rimanere aggiornati su di lei e per non perdersi nessuno dei suoi scatti clamorosi. Su Instagram, il suo profilo da oltre 3 milioni e mezzo di followers è una tappa obbligata per perdersi in un vortice di fascino e sensualità sublimi e incandescenti.

Anche la stagione estiva, com’era logico che fosse, l’ha vista tra le protagoniste assolute. E ancora adesso, Elisabetta si diverte a mantenere le temperature piuttosto alte, come solo lei sa fare, con prospettive sempre da urlo.

Elisabetta Canalis, la lingerie trasparente manda in orbita i fan: delirio su Instagram per i nuovi scatti

In questi giorni, Elisabetta è di nuovo in Italia per motivi di lavoro, dopo aver trascorso lunghe vacanze in Sardegna. A Milano, inevitabilmente, finisce per rubare la scena e lo fa soprattutto con questo selfie allo specchio per il quale mancano quasi le parole.

Elisabetta Canalis, fisico sempre più incontenibile: un capolavoro senza tempo (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La sua silhouette sinuosa e slanciata viene messa bene in evidenza, la lingerie esalta i suoi lineamenti e le sue curve da sballo. Gambe da perdere il fiato, fianchi avvolgenti e una scollatura che fa scattare immediata la voglia di zoom tra i fan. Il risultato non si discute, il pubblico del web la acclama ancora una volta come una delle sue regine incontrastate.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

18 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

20 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago