Giorgia+Rossi%2C+l%26%238217%3Babito+rosso+fuoco+incendia+Instagram%3A+scollatura+infernale
controcalciocom
/2023/09/17/giorgia-rossi-labito-rosso-fuoco-incendia-instagram-scollatura-infernale/amp/
ControGossip

Giorgia Rossi, l’abito rosso fuoco incendia Instagram: scollatura infernale

Published by
Nicola Lo Conte

Giorgia Rossi da applausi, classe ed eleganza da vendere per la popolare giornalista sportiva che infiamma i suoi fan con un vestito illegale

Nell’attesa del ritorno di Diletta Leotta sugli schermi di DAZN, ha tenuto degnamente banco e non l’ha fatta rimpiangere la bravissima e bellissima Giorgia Rossi. Che anche adesso che la conduttrice catanese ha ripreso posto nella squadra dell’emittente streaming dopo la maternità, saprà certamente confermare un ruolo di primissimo piano nel racconto della stagione calcistica.

Giorgia Rossi sempre più nel cuore degli ammiratori, la giornalista sportiva è una delle preferite dal pubblico: che fascino (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

Del resto già nei due anni precedenti, Giorgia non ha assolutamente patito il confronto con Diletta. E anzi, non sono pochi coloro che tra le due preferiscono la giornalista romana, professionista affermata già dai tempi di Sport Mediaset come una delle migliori sulla scena e consacratasi in maniera definitiva con il passaggio a DAZN, confermando tutte le sue doti. E anche una bellezza e un fascino di quelli che non possono passare inosservati.

Non stupisce che Giorgia possa vantare un pubblico social di tutto rispetto, da oltre mezzo milione di followers su Instagram. In tanti la seguono in maniera appassionata, conquistati dalla sua competenza e professionalità e da una classe seducente che lascia sempre il segno. Dopo lunghe e meritate vacanze, Giorgia è tornata in grandissima forma e ha già mietuto vittime su vittime, facendo strage di cuori come suo solito al momento delle sue discese in campo.

Giorgia Rossi illumina la scena: meglio di Jessica Rabbit, il vestito la contiene a fatica

Anche quando non è impegnata in trasmissione, Giorgia non delude mai le attese e sa regalare momenti indimenticabili agli ammiratori. In settimana, era tra le presenze più ammirate in occasione del premio calcistico Gentlemen a Milano, rubando la scena con il suo look stratosferico.

Giorgia Rossi, serata di gala con una visione che manda in visibilio i fan: pazzesca è dire poco (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Risalta immediatamente il suo abito lungo rosso fiammante, in grado di incorniciarne alla perfezione la silhouette e restituendo una immagine di rara sensualità. Gambe perfette che si lasciano guardare quanto basta e poi una scollatura vertiginosa, un dettaglio che attira l’attenzione in maniera irresistibile e scatena il trionfo di like e commenti che come sempre si susseguono sotto i post social di Giorgia. Una vera fuoriclasse del campionato di calcio, anche senza il pallone tra i piedi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, Luca Cohen e le rivelazioni su Hojlund

La pista Hojlund per l'attacco del Milan, l'opinionista di Controcalcio fa chiarezza sulla situazione Con…

35 minuti ago

Roma, Er Faina difende Dybala: “Ma come c… si fa?”

L'attaccante argentino riceve diverse critiche al momento, la reazione di Er Faina che si stupisce…

2 ore ago

Roma, un altro colpo ad un passo: i dettagli

Mentre si sta chiudendo la trattativa per il centrale polacco, la società giallorossa è molto…

19 ore ago

Lookman, Marotta chiama Percassi: ecco cosa cambia

Una trattativa che non ha fine e che ogni giorno tende ad avere qualche sorpresa,…

20 ore ago

Caso Lookman, c’è la svolta: annuncio social

Il futuro di Ademola Lookman resta un rebus molto difficile da sciogliere: c'è la svolta…

1 giorno ago

Roma, la sentenza di Daje Ale: “Pellegrini ha fatto il suo tempo”

L'opinionista di Controcalcio prende la parola su Pellegrini, ormai ex capitano della Roma: passaggio di…

1 giorno ago