Diletta+Leotta%2C+il+grande+ritorno%3A+il+lato+A+infiamma+il+derby
controcalciocom
/2023/09/17/diletta-leotta-il-grande-ritorno-il-lato-a-infiamma-il-derby/amp/
ControGossip

Diletta Leotta, il grande ritorno: il lato A infiamma il derby

Published by
Nicola Lo Conte

Diletta Leotta torna in tv dopo la maternità, l’evento tanto atteso dai fan si materializza per il derby di Milano: che spettacolo su DAZN

A questo inizio di campionato, inutile nasconderlo, sembrava mancare qualcosa. Adesso ci siamo per davvero, con un ritorno in campo attesissimo e che finalmente è diventato realtà, quello di Diletta Leotta che è tornata a incantare i telespettatori su DAZN.

Diletta Leotta, il debutto stagionale è da urlo: ritorna in campo per il derby di Milano (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

Il volto principe dell’emittente streaming, come noto, non era presente per le prime giornate di campionato, essendo alle prese con la maternità. Proprio nel giorno del suo 32esimo compleanno, Diletta ha dato alla luce la piccola Aria, la figlia sua e del portiere tedesco Loris Karius. Grande felicità per la coppia e i primi scatti ‘ufficiali’ in cui la bambina è stata ritratta l’hanno fatta già diventare una sorta di piccola mascotte della community, ‘adottata’ con entusiasmo da parte dei tanti ammiratori della conduttrice televisiva e radiofonica.

I numerosissimi fan di Diletta (ormai prossima ai 9 milioni di followers su Instagram) hanno spesso e volentieri ‘difeso’ la catanese in questo periodo dai commenti più beceri apparsi sulla sua bacheca, mostrandole grande affetto. Il primo mese da neo mamma, per lei, è stato ovviamente costellato da grandissime emozioni, condivise con la community, ma è arrivato, finalmente, il momento di tornare al lavoro. I tanti appassionati di calcio la aspettavano e non poteva esserci occasione migliore del derby di Milano, con le due squadre appaiate in vetta alla classifica.

Diletta Leotta, ingresso in campo da applausi: primo piano con trasparenza esplosiva, tifosi in delirio

Prima della sfida tra Inter e Milan, Diletta aveva infiammato l’hype della platea, facendo il suo ingresso sul prato di San Siro in solitaria, per iniziare a respirare l’atmosfera della sfida e in generale il contatto ritrovato con il terreno di gioco, che tanto fa parte della sua vita. Il post condiviso su Instagram, ovviamente, ha scatenato i fan.

Diletta Leotta, un primo piano da capogiro: il suo fascino è sempre impagabile (screen shot da video Instagram) – Controcalcio.com

 

Diletta appare già in gran forma e soprattutto con l’eleganza e la sensualità che sempre la contraddistinguono e che ritroviamo piacevolmente. Maglia accollata, in questo caso, ma contenere le sue curve stratosferiche come sempre è ardua impresa e la trasparenza basta e avanza a fare strage di cuori, con commenti estasiati e like fuori controllo. La padrona di casa dei weekend della Serie A è tornata davvero.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

13 minuti ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

22 ore ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

24 ore ago

Dalla Juve a Madrid a zero: tutti i dettagli

Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…

2 giorni ago

Ederson in una big di Serie A: l’annuncio in diretta

Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…

2 giorni ago

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

3 giorni ago