Gianni+Bianco+all%26%238217%3Battacco+a+Controcalcio%3A+%26%238220%3BVi+dico+chi+%C3%A8+il+male+della+Juventus%26%238221%3B
controcalciocom
/2023/09/13/gianni-bianco-allattacco-a-controcalcio-vi-dico-chi-e-il-male-della-juventus/amp/
ControCalcio

Gianni Bianco all’attacco a Controcalcio: “Vi dico chi è il male della Juventus”

Published by
Nicola Lo Conte

Lo youtuber Gianni Bianco, noto tifoso della Juventus, parla a Controcalcio e non le manda a dire sul momento di crisi bianconera

Controcalcio come sempre in diretta su Youtube, con tanti spunti di discussione con i nostri ospiti. A tenere banco, ovviamente, soprattutto quanto sta accadendo alla Juventus, con il caso Paul Pogba arrivato come una doccia gelata su tutto l’ambiente. La sospensione per doping del centrocampista francese sarà argomento assai caldo delle prossime settimane, per capire quale sarà l’evoluzione effettiva della vicenda.

Lo Youtuber Gianni Bianco a Controcalcio (screen shot da Youtube) – Controcalcio.com

 

Saranno soltanto le controanalisi e il successivo iter dell’Agenzia Nazionale Antidoping e del Tribunale a fare chiarezza sulla positività del centrocampista al testosterone e quindi sulla relativa sanzione che toccherà, o meno, al giocatore. Nel frattempo, è dato certo che Pogba resterà fermo a lungo e che tra gli scenari quello di un addio alla Juventus è piuttosto concreto, per non parlare del  fatto che la sua carriera potrebbe a questo punto essere compromessa, a meno che non venga provata la sua innocenza.

Ne abbiamo parlato con lo Youtuber Gianni Bianco, noto commentatore sul web delle vicende bianconere e tifoso della Vecchia Signora. Gianni si è soffermato sull’argomento, in particolare, su quella che a suo avviso è qualche ‘stranezza’ della questione. “Ricordo bene che prima dell’inizio del campionato Allegri aveva dichiarato che Pogba sarebbe stato pronto per la fine di settembre – ha dichiarato – Poi, miracolosamente, dopo una settimana, dieci giorni, lo abbiamo visto in panchina a Udine…Se voglio fare il complottista, non è che visti i controlli antidoping hanno preso la palla al balzo per mandarlo via?”.

Gianni Bianco contro Elkann: “Prima lascia la Juventus e meglio è”

Un interrogativo piuttosto particolare e che avrebbe degli aspetti inquietanti. Bianco aggiunge: “Io una cosa del genere non l’avevo neanche immaginata, ma sto vedendo, leggendo anche sui social, che sono in tanti che stanno pensando la stessa cosa”.

Gianluca Ferrero e John Elkann (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

E non è finita qui, perché l’opinionista, di fronte ai dubbi di Er Faina, Enerix e Luca Cohen si spinge oltre e afferma: “Vado oltre con il complottismo e dico che le vie di Elkann sono infinite…Signor Elkann, io spero che se ne vada subito dalla Juventus perché lei è il male numero uno di questo club”. Un sentimento, quello contrario all’amministratore delegato della Exor, che sta effettivamente prendendo piede in alcuni ambienti della tifoseria bianconera e di cui Gianni Bianco si fa interprete.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

7 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

8 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

9 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

12 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

13 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago