Georgina si rilancia a Venezia: il lato A è da impazzire

L’abito di Georgina Rodriguez mostra subito la voglia di Lady Ronaldo di irrompere a Venezia con un décolleté ad alta quota per i fan.

Il festival assiste alla comparsata finale di Georgina Rodriguez e rimane a bocca aperta, anche Lady Ronaldo è arrivata in Laguna e come sempre non manca mai di stupire i fan sparsi per tutto il mondo.

Georgina Rodriguez hot
La compagna di Ronaldo sbarca a Venezia (ansa foto) – controcalcio.com

Delle wags è una delle più famose e senza dubbio delle più ricche, dovrà pure occupare il tempo. Non le manca di certo il lavoro comunque tra sponsor e occasioni di gala vari per Georgina Rodriguez, diventata anche una delle influencer con più followers al mondo, superando quota 50 milioni.

Potenza delle gesta di Cristiano Ronaldo ma anche di una ragazza che spesso e volentieri mostra le sue forme abbondanti al pubblico. In questo caso, poi, era davvero attesa a Venezia e l’ultimo abito ha lasciato di stucco gli affezionati della rassegna ma anche i fan sui social.

Georgina a Venezia, il décolleté è hot

La compagna di Ronaldo è sempre più al centro dell’attenzione, d’altronde il suo principale impiego nella vita sembra essere questo: essere virale. Uno scopo che può permettersi, considerando come il suo uomo porti a casa in una stagione duecento milioni di euro per giocare in Arabia Saudita, e tanti altri per le varie attività in cui impegnato. Georgina non è da meno, i social per lei sono una miniera di denaro e con queste foto la viralità è garantita: il vestito straborda, Georgina fatica a contenere il décolleté.

Georgina Rodriguez decollete hot
La compagna di Ronaldo infiamma Venezia (Instagram) – controcalcio.com

L’abito lungo e in rosso lascia una profonda scollatura che fa impazzire i fan in tutto il mondo, la parte del vestito riesce a coprire i capezzoli quasi a stento. Del resto, sono queste le foto che cerca maggiormente il suo pubblico, ovvero quella di una scollatura sempre molto profonda e quelle di un lato b che, soprattutto quest’estate, è stato quasi analizzato ai raggi x.

La foto che ha caricato sul suo seguitissimo profilo Instagram non lascia dubbi. È riuscita anche in questa occasione a ottenere l’obiettivo preposto, Georgina è sempre protagonista e non di certo per la lettura di poesie o per imprese artistiche. Basta la sua presenza per fare parlare il mondo, in questo caso basta un abito nemmeno troppo coperto per far rimanere i fan a bocca aperta. Rilancia così la sfida a un’altra wags abbastanza famosa come Antonela Roccuzzo, moglie di Messi dalle forme più contenute e dallo stile maggiormente più contenuto ed elegante, in foto e non.

Gestione cookie