Belen%2C+addosso+solo+il+perizoma%3A+la+piscina+diventa+bollente
controcalciocom
/2023/09/08/belen-addosso-solo-il-perizoma-la-piscina-diventa-bollente/amp/
ControGossip

Belen, addosso solo il perizoma: la piscina diventa bollente

Published by
Nicola Lo Conte

Belen Rodriguez in uno dei suoi momenti di relax offre ai fan una visione pazzesca: la showgirl in perizoma in piscina è clamorosa

Quasi vent’anni di carriera ad altissimo livello per Belen Rodriguez e una lunghissima serie di immagini consegnate direttamente alla storia, grazie alla sua bellezza e alla sua sensualità uniche e infinite. La splendida showgirl argentina colpisce ancora una volta al cuore i suoi fan e non smette di far parlare di sé per la sua avvenenza, ma non soltanto.

Belen Rodriguez, sublime in ogni suo scatto: fan come sempre in delirio (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Come spesso accade, Belen, che compirà 39 anni tra pochi giorni, è finita nell’occhio del ciclone per diversi motivi. Ha fatto discutere il suo allontanamento da Mediaset, voluto da Piersilvio Berlusconi, dopo che il biennio in conduzione a Le Iene aveva fornito comunque ottimi risultati in termini di ascolti. E si parla costantemente di lei, nuovamente, anche per quanto riguarda il gossip e la sua vita privata.

L’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino si è concluso con una nuova separazione. La coppia pareva felice e innamoratissima fino a poco tempo fa, ma l’estate ha condotto a una nuova rottura. Belen, tuttavia, sembra aver già trovato la felicità tra le braccia di un altro uomo. La nuova relazione è stata resa pubblica tramite gli scatti sui social: lui è Elio Lorenzoni, imprenditore lombardo, amico di vecchia data che ultimamente è diventato decisamente qualcosa di più. Dopo le prime uscite pubbliche, la nuova coppia si è concessa una breve vacanza al fresco delle Dolomiti.

Belen Rodriguez, panorama stupendo ma lei di più: lato B illegale che spunta dall’acqua e il reggiseno non c’è

Tra i tanti scatti postati su Instagram in questi giorni, ce ne sono alcuni che hanno attirato l’attenzione più di altri. Come al solito, Belen non si è fatta pregare nell’evidenziare tutto il suo fascino provocante, che in questo scatto risalta come non mai.

Belen Rodriguez, una delle immagini più provocanti di sempre (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Tripudio tra gli oltre dieci milioni e mezzo di followers su Instagram della showgirl, che si è esibita in questo modo in piscina, al tramonto, con uno splendido panorama davanti a sé. La visione che ha mandato il web in tilt però è quella del suo lato B in perizoma che spunta dall’acqua. La fantasia e la passione dei fan si accende ulteriormente notando la sua schiena nuda e l’assenza della parte superiore del costume. Poco altro da aggiungere, se non constatare la sua sensualità esplosiva, che ha attirato like a non finire e commenti estasiati. Ai quali però si sono uniti altri messaggi di critiche da parte di coloro che non approvano l’ennesimo ribaltone nella sua vita sentimentale. Ma alle polemiche Belen è abituata e tira dritta per la sua strada.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

13 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

14 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

15 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

17 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

19 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago