Belen%2C+addosso+solo+il+perizoma%3A+la+piscina+diventa+bollente
controcalciocom
/2023/09/08/belen-addosso-solo-il-perizoma-la-piscina-diventa-bollente/amp/
ControGossip

Belen, addosso solo il perizoma: la piscina diventa bollente

Published by
Nicola Lo Conte

Belen Rodriguez in uno dei suoi momenti di relax offre ai fan una visione pazzesca: la showgirl in perizoma in piscina è clamorosa

Quasi vent’anni di carriera ad altissimo livello per Belen Rodriguez e una lunghissima serie di immagini consegnate direttamente alla storia, grazie alla sua bellezza e alla sua sensualità uniche e infinite. La splendida showgirl argentina colpisce ancora una volta al cuore i suoi fan e non smette di far parlare di sé per la sua avvenenza, ma non soltanto.

Belen Rodriguez, sublime in ogni suo scatto: fan come sempre in delirio (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Come spesso accade, Belen, che compirà 39 anni tra pochi giorni, è finita nell’occhio del ciclone per diversi motivi. Ha fatto discutere il suo allontanamento da Mediaset, voluto da Piersilvio Berlusconi, dopo che il biennio in conduzione a Le Iene aveva fornito comunque ottimi risultati in termini di ascolti. E si parla costantemente di lei, nuovamente, anche per quanto riguarda il gossip e la sua vita privata.

L’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino si è concluso con una nuova separazione. La coppia pareva felice e innamoratissima fino a poco tempo fa, ma l’estate ha condotto a una nuova rottura. Belen, tuttavia, sembra aver già trovato la felicità tra le braccia di un altro uomo. La nuova relazione è stata resa pubblica tramite gli scatti sui social: lui è Elio Lorenzoni, imprenditore lombardo, amico di vecchia data che ultimamente è diventato decisamente qualcosa di più. Dopo le prime uscite pubbliche, la nuova coppia si è concessa una breve vacanza al fresco delle Dolomiti.

Belen Rodriguez, panorama stupendo ma lei di più: lato B illegale che spunta dall’acqua e il reggiseno non c’è

Tra i tanti scatti postati su Instagram in questi giorni, ce ne sono alcuni che hanno attirato l’attenzione più di altri. Come al solito, Belen non si è fatta pregare nell’evidenziare tutto il suo fascino provocante, che in questo scatto risalta come non mai.

Belen Rodriguez, una delle immagini più provocanti di sempre (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Tripudio tra gli oltre dieci milioni e mezzo di followers su Instagram della showgirl, che si è esibita in questo modo in piscina, al tramonto, con uno splendido panorama davanti a sé. La visione che ha mandato il web in tilt però è quella del suo lato B in perizoma che spunta dall’acqua. La fantasia e la passione dei fan si accende ulteriormente notando la sua schiena nuda e l’assenza della parte superiore del costume. Poco altro da aggiungere, se non constatare la sua sensualità esplosiva, che ha attirato like a non finire e commenti estasiati. Ai quali però si sono uniti altri messaggi di critiche da parte di coloro che non approvano l’ennesimo ribaltone nella sua vita sentimentale. Ma alle polemiche Belen è abituata e tira dritta per la sua strada.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Incredibile, critiche a Pio Esposito: “Meglio un calciatore del Verona”

Nelle ultime ore, sono arrivate incredibili critiche a Pio Esposito dopo la partita contro l'Ajax:…

2 ore ago

Napoli, Er Faina attacca Conte: “In Champions sembra Pioli”

Il Napoli esce battuto dalla gara contro il City all'esordio in Champions e l'opinionista di…

4 ore ago

Caos Lazio, polveriera nello spogliatoio: la posizione di Sarri

Un momento non facile per la squadra e società biancoceleste che deve guardarsi da situazioni…

21 ore ago

Juve, Vlahovic può salutare: cessione pazzesca a gennaio

L'attaccante della squadra bianconera vera e autentica rivelazione dell'avvio di stagione adesso viene cercato da…

22 ore ago

Mancini torna in panchina: è nella lista di un top club

La carriera di Roberto Mancini potrebbe essere arrivata a un punto di svolta improvviso: è…

1 giorno ago

“Thiago Motta torna in panchina”, l’indiscrezione di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio svela retroscena su Thiago Motta e non solo, movimenti importanti in vista…

1 giorno ago