Valentina Vignali era in missione speciale al Festival di Venezia, voleva conquistare il pubblico e ha senza dubbio raggiunto l’obiettivo.
La cestista-influencer Valentina Vignali è ormai diventata un personaggio classico del festival cinematografico, è tornata al Lido di Venezia più carica che mai e con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ha vissuto un’estate in mezzo al mondo, tante le avventure per lei. Valentina Vignali non si è fatta mancare nulla, un po’ per lavoro e un po’ per divertimento il suo giro è stato ampio. Prima in America, scoprendo le partite della Nba, e giocando anche in piazza lì dove si apprendono i migliori segreti del basket. Poi è tornata in Europa, tra uno sguardo a Parigi, una sauna in montagna e la movida spagnola a renderla protagonista.
In un contesto più classico ora emerge al festival del cinema, un’occasione importante per emergere e dimostrare a tutti di essere una delle più amate dalle italiane.
Non è stata invitata per le sue interpretazioni cinematografiche, la cestista ha partecipato a qualche pellicola ma di certo non punterà all’oscar nel prossimo futuro. Dei tre film in cui è stata protagonista, non è rimasta una traccia memorabile per interpretazione e sceneggiatura, meglio allora andare a Venezia e mostrarsi al meglio. In questo caso non ha deluso il pubblico: Valentina Vignali ha spiazzato tutti, il suo look è da rimanere senza fiato.
La cestista ha così pubblicizzato vari brand e accessori, mostrando un abito rosa che ne mette in risalto la sua forma fisica. Quella che non è mai mancata per un’atleta che è alta un metro e novanta, e ha forme che fanno impazzire il pubblico da casa. Il riscontro sui social è stato immediato e non poteva essere altrimenti, contando su una sorta di esercito con oltre due milioni e mezzo di fan, solamente contando quelli che hanno il like attivo sul suo canale Instagram.
Valentina Vignali fa il pieno di autostima a Venezia, è stata una delle protagoniste in queste ultime ore. Tante le vip alla ricerca di visibilità, non è un caso come Martina Stella e Ilary Blasi siano state le più ambite… nel ramo delle bionde. La Vignali, invece, ha portato con orgoglio la bandiera di chi con i capelli neri e con i tacchi riesce a stupire sempre più, mostrando un fisico al massimo della forma.
Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…
La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…
Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra anche Moncada Il…
Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…
L'insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa:…
La Juventus attende la mossa decisiva e la società rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…