Ludovica+Pagani%2C+l%26%238217%3Bintimo+in+primo+piano+buca+lo+schermo
controcalciocom
/2023/09/06/ludovica-pagani-lintimo-in-primo-piano-buca-lo-schermo/amp/
ControGossip

Ludovica Pagani, l’intimo in primo piano buca lo schermo

Published by
Nicola Lo Conte

Ludovica Pagani si mette in mostra con un primo piano favoloso, i fan della modella e showgirl in delirio per le sue curve pazzesche

Negli ultimi anni, ha incrementato notevolmente la sua fama e visibilità, diventando uno dei personaggi social a tutto tondo, con un fascino sublime che non passa inosservato, e ampliando anche il suo bagaglio di esperienze, riuscendo alla grande in qualsiasi cosa faccia. Ludovica Pagani, di sicuro, sa come attirare l’attenzione e anche in questa estate 2023 non ha certo fatto eccezione.

Ludovica Pagani da applausi in ogni scatto, il web senza fiato per lei (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

28 anni, bergamasca, la fidanzata del calciatore della Roma Stephan El Shaarawy era attesa tra le principali protagoniste dei mesi estivi e non ha deluso le attese, anzi. Uno scatto dopo l’altro sul suo profilo Instagram, con un seguito che sta crescendo a dismisura (oltre 3 milioni e 700 mila followers), si è esibita in forma ultra seducente, come fa del resto da sempre, fin da quando si affacciava al mondo del web come youtuber e influencer. Non solo: l’estate l’ha vista anche infiammare le serate mondane, infatti Ludovica è una delle disc jockey più trendy del momento e sembra proprio che voglia lanciarsi con decisione su questa strada.

Una carriera, quella in consolle, che può darle davvero molte soddisfazioni, se verranno confermate le premesse degli ultimi tempi. Ludovica sprigiona sempre vitalità, classe ed eleganza, che la rendono una delle autentiche beniamine del web. I like ripetuti e i commenti entusiasti che la omaggiano sempre e comunque sono una logica conseguenza.

Ludovica Pagani, gli scatti estivi inediti accendono la passione: lingerie esplosiva, che lato A

L’estate è ormai giunta alla conclusione, ma Ludovica non ha ancora finito di incantare la platea con immagini sensazionali e in grado di alzare le temperature come non mai. Nel suo telefono, sono rimasti ancora degli scatti inediti, e alcuni di questi vedono la luce nell’ultimo post sul suo profilo. Fa la sua comparsa un primo piano davvero spettacolare.

Ludovica Pagani, la scollatura ravvicinata è da urlo: meraviglia seducente (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

In primo piano, risalta una scollatura vertiginosa, contenuta davvero a fatica dal reggiseno. Un lato A che come sempre raccoglie applausi a scena aperta, la bellezza di Ludovica viene testimoniata anche da uno sguardo profondo, languido e magnetico che da’ un tocco ulteriore a uno scatto che fa strage di cuori. Lady El Shaarawy è sempre sulla cresta dell’onda, favolosa, ci fa innamorare sempre al primo colpo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

14 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

15 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

16 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

19 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

21 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago