Ginevra+Lamborghini%2C+tutto+troppo+aderente%3A+curve+da+bollino+rosso
controcalciocom
/2023/09/05/ginevra-lamborghini-tutto-troppo-aderente-curve-da-bollino-rosso/amp/
ControGossip

Ginevra Lamborghini, tutto troppo aderente: curve da bollino rosso

Published by
Nicola Lo Conte

Ginevra Lamborghini sfodera un look pazzesco che fa innamorare al primo colpo i fan, la cantante e showgirl in forma smagliante

Non siamo, sicuramente, ai livelli della sorella Elettra quanto a notorietà, ma si sta facendo notare eccome, negli ultimi tempi, anche Ginevra Lamborghini. E in fatto di fascino, non ha niente da invidiarle e conferma tutto il bene che si diceva già di lei.

Ginevra Lamborghini alla conquista del mondo della musica e dei social, scatenata (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Diversamente da Elettra, che ha puntato da subito sulla propria voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, a lungo Ginevra sembrava coltivare altro tipo di aspirazioni. Alla fine, il richiamo è stato irresistibile anche per lei, e così, dallo scorso anno, anche Ginevra è entrata di prepotenza sotto le luci dei riflettori.

C’è chi la seguiva con un certo interesse già da prima, con una bellezza acqua e sapone e al tempo stesso dalla sinuosità intrigante che non passava inosservata sui social. Ma indubbiamente, molta notorietà l’ha acquisita grazie alla partecipazione, pur discussa e segnata dalle polemiche, al Grande Fratello Vip. Da lì, Ginevra ha trovato slancio per la sua carriera anche nel mondo della musica. L’estate 2023 è stata per lei quella della consacrazione, come personaggio social e come cantante di alto profilo, con l’inizio di un lungo tour per le piazze italiane, che sta durando ancora adesso. E nel quale sta regalando spettacolo.

Ginevra Lamborghini, top e pantaloni di pelle esplosivi: scollatura maestosa e silhouette incantevole

Scatti e stories sul suo profilo Instagram sono più accattivanti che mai, Ginevra viaggia ormai verso i 300 mila followers, una cifra che potrebbe anche salire ulteriormente nel prossimo futuro. Di sicuro, raccoglie riscontri grazie alla sua energia, la sua verve e la sua sensualità incontestabile.

Ginevra Lamborghini, fascino provocante e incontenibile che lascia il segno (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Ecco come si è presentata Ginevra sul palco di una delle sue ultime date. Un abbigliamento tutto di pelle scura, ultra seducente e dalle aderenze prorompenti. La sua silhouette viene incorniciata divinamente, curve da sballo, incluse quelle della vertiginosa scollatura. Il risultato non tarda a manifestarsi, con il pubblico che la ricopre di like e commenti entusiasti. Ginevra ha sicuramente diviso l’opinione pubblica lo scorso anno al GF Vip, ma di sostenitori ne ha eccome. Incoraggiata a gran voce, si lancia verso un finale di anno a tutta. Sorridente e sempre più convinta delle proprie potenzialità, vuole sfondare come la sorella. Chissà se ci riuscirà.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Caos Lazio, polveriera nello spogliatoio: la posizione di Sarri

Un momento non facile per la squadra e società biancoceleste che deve guardarsi da situazioni…

17 ore ago

Juve, Vlahovic può salutare: cessione pazzesca a gennaio

L'attaccante della squadra bianconera vera e autentica rivelazione dell'avvio di stagione adesso viene cercato da…

18 ore ago

Mancini torna in panchina: è nella lista di un top club

La carriera di Roberto Mancini potrebbe essere arrivata a un punto di svolta improvviso: è…

21 ore ago

“Thiago Motta torna in panchina”, l’indiscrezione di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio svela retroscena su Thiago Motta e non solo, movimenti importanti in vista…

23 ore ago

Roma, blitz per Koné: la mossa dei Friedkin

Il giocatore francese è uno dei pezzi pregiati della società giallorossa e il presidente non…

2 giorni ago

Juve, ora Yildiz è da blindare: assalto delle big

Le prestazioni del giovane turco hanno fatto il giro d'Europa e i suoi assist e…

2 giorni ago