Eleonora+Incardona+regina+di+Monza%3A+l%26%238217%3Bautodromo+%C3%A8+in+fiamme
controcalciocom
/2023/09/03/eleonora-incardona-regina-di-monza-lautodromo-e-in-fiamme/amp/
ControGossip

Eleonora Incardona regina di Monza: l’autodromo è in fiamme

Published by
Nicola Lo Conte

Eleonora Incardona tra le protagoniste del weekend del Gp d’Italia a Monza, la modella e showgirl da’ spettacolo sul circuito

Ci stiamo abituando ormai a vederla sempre in prima fila per quanto concerne i principali eventi sportivi italiani e internazionali, non soltanto dal punto di vista calcistico. Eleonora Incardona del resto è sempre stata una grande appassionata di sport e non fa mai mancare la sua presenza quando si tratta di avvenimenti importanti.

Eleonora Incardona non resiste al richiamo dello sport, e i fan non possono resistere a lei (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La modella e showgirl siciliana, ex cognata di Diletta Leotta, era già nota per essere una presenza importante di alcune trasmissioni di calciomercato. In questo 2023, però, ha trovato probabilmente la sua consacrazione definitiva, sui social e non solo. Applausi a scena aperta per Eleonora in particolare al Giro d’Italia, di cui è stata una delle madrine, sfoggiando classe ed eleganza seducente davvero con pochi eguali.

La Incardona aveva anche seguito, in tempi recenti, i big match di campionato e Champions League, inclusa la finale (la sua presenza, purtroppo, non ha portato fortuna all’Inter), gli Internazionali di Roma di tennis, il campionato di basket e altro ancora. Il tutto, documentato e corredato da una lunga serie di scatti in cui la sua bellezza e il suo fascino risaltano in maniera inevitabile.

Dopo lunghe e meritate vacanze, in cui gli scatti da urlo non sono mancati, Eleonora è ripartita alla grande per una stagione molto intensa e densa di impegni. La ragusana è entrata a far parte della squadra di DAZN, come volto legato alle scommesse degli utenti. Nel weekend appena trascorso, poi, per lei una apparizione a Monza, in occasione del Gp d’Italia. Dove è stata innegabilmente una delle presenze più applaudite.

Eleonora Incardona, il top la contiene a fatica: nel paddock occhi solo per lei

La sensualità contagiosa di Eleonora si distingue sempre e anche stavolta non fa eccezione. Tra la griglia di partenza e il paddock, ha disseminato scatti che hanno fatto strage di cuori e raccolto like a più non posso.

Eleonora Incardona, primo piano da applausi: curve pazzesche come al solito (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Top bianco spettacolare, la proverbiale scollatura ha acceso in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori, che si sono scatenati nei commenti e nei complimenti. Una meraviglia contornata dal solito sorriso caldo e avvolgente che le conferisce ulteriore fascino. Eleonora raccoglie il tributo dei suoi 900 mila followers su Instagram, una cifra che sembra destinata a salire sempre di più.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve-Inter non si ferma mai: super Derby di mercato

Le due società che tanto sono in competizione a gennaio potrebbero dare vita a una…

8 ore ago

Affare Atta a gennaio, ha detto sì al mister: 30MLN e uno scambio

Arthur Atta si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti della Serie A: a gennaio…

9 ore ago

Roma e Milan, caccia al bomber: scatta la strana alleanza

Il mercato sembra tanto lontano quando in realtà è più vicino che mai e i…

9 ore ago

Juve, Spalletti trattiene Vlahovic: scambio a sorpresa per David

Il futuro di Jonathan David potrebbe cambiare all'improvviso: dopo un avvio difficile, non si esclude…

9 ore ago

Er Faina show dopo Milan-Roma: “Fatelo ad Allegri” – Video

Milan-Roma è stato senza dubbio il big match dell'ultima giornata di campionato: il successo ha…

10 ore ago

Juventus, nuovo difensore a gennaio: Spalletti pesca al City

La Juventus in vista della sessione di gennaio è pronta a pescare in casa Manchester…

11 ore ago