Madalina+Ghenea%2C+sfilata+in+intimo%3A+visione+da+infarto
controcalciocom
/2023/09/02/madalina-ghenea-sfilata-in-intimo-visione-da-infarto/amp/
ControGossip

Madalina Ghenea, sfilata in intimo: visione da infarto

Published by
Nicola Lo Conte

Madalina Ghenea esagerata, la modella e attrice manda tutti fuori di testa nell’ultimo video postato sui social: fascino bollente

Abbiamo imparato a riconoscere la sua presenza piuttosto bene, in questi anni, in varie modalità. Attrice, modella, showgirl, influencer, volto pubblicitario, il tutto trasmettendo un’aura di fascino micidiale di fronte al quale è davvero difficile rimanere indifferenti. Madalina Ghenea è uno dei volti femminili più acclamati dei giorni nostri e se possibile giorno dopo giorno è sempre più nei pensieri di tutti.

Madalina Ghenea, bellezza sempre più iconica: impossibile resisterle (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La 36enne rumena si è guadagnata fama, visibilità e affetto da parte di un vasto pubblico di ammiratori. Su Instagram, ha oltre un milione e 200 mila followers, cifre che quasi non le rendono giustizia in realtà. Una classe e un’eleganza che ammaliano e conquistano al primo colpo, sublime in ogni dettaglio. Spesso e volentieri, è davvero difficile trovare le parole per descriverla.

Accostata in passato ad un flirt con Nicolò Zaniolo, prontamente smentito da ambo le parti in causa, la modella e attrice è da un po’ fidanzata con il tennista Grigor Dimitrov. Nel corso dei mesi estivi, Madalina non ha deluso le attese e con diversi shooting fotografici ha rubato la scena. In particolare, come forse molti sapranno, da indossatrice di una nota marca nostrana di intimo e costumi da bagno, ha regalato spettacolo. Sensualità esplosiva e prorompente ma mai volgare, Madalina è davvero unica. E il fatto che si ispiri sempre più a Sofia Loren, nelle fattezze e nelle movenze, la rende ancora più amata dal pubblico italiano.

Madalina Ghenea, fisico statuario dalle movenze stratosferiche: non si sa dove guardare

L’ultimo post su Instagram è un video speciale, in cui possiamo ammirare diversi momenti di uno dei suoi shooting. Madalina appare in lingerie intima trasparente e sfodera la sua silhouette slanciata e sinuosa in tutto il suo splendore. Il modo migliore per ringraziare i suoi fan del loro supporto.

Madalina Ghenea, mai così vicina alla perfezione assoluta (screen shot da video Instagram) – Controcalcio.com

 

Sono anche i fan di Madalina però a ringraziare sentitamente per visioni così celestiali. Curve stratosferiche e incontenibili le sue, la passione e la fantasia degli ammiratori si accendono in un attimo di fronte alla sua camminata quasi ipnotica. Qualcuno tra i numerosi e affezionatissimi commenti scrive un parere con il quale è davvero difficile non concordare: “Assolutamente la donna più sexy del pianeta Terra, e anche oltre“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

11 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

11 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

13 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

16 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

17 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago