Elisabetta Gregoraci si concede l’ultimo bagno di stagione e lo fa alzando nettamente la temperatura dei tanti fan.
La conduttrice Elisabetta Gregoraci è in formissima, e lo dimostra con degli scatti davvero infiammanti per il pubblico da casa. Mostra con serenità il suo fisico, tonificato e davvero senza un filo di grasso. Se mai sarà in competizione anche con tante millennial del web… senza dubbio potrà spuntarla con eleganza e intraprendenza.
L’estate sta passando ma non per questo c’è la voglia di rinunciare ai momenti di relax. Lo sa bene chi come Elisabetta Gregoraci è stata protagonista, un po’ in televisione con la conduzione di eventi musicali ma anche sui social, dove spesso e volentieri ha dato la sua graffiata d’autore.
In questo caso, con foto che lasciano senza fiato. La bellezza della conduttrice calabrese è ormai conclamata, non è un caso come siano tanti i fan raggiunti sui canali social, sa di avere un potenziale di pubblico sempre pronto ad ammirarla e a stare al suo fianco.
Dopo tante fatiche in piazza e in conduzione, c’è ancora modo per diventare regine dell’estate con foto che lasciano tutti a bocca aperta. Lo stato di forma della Gregoraci è testimoniato in maniera palese dalle ultime immagini che girano sul suo canale social, rendendola virale tra il pubblico in modo eclatante. Tutti d’accordo, quindi, Elisabetta Gregoraci ammalia e seduce, il costume fatica a contenerla.
L’ex moglie di Flavio Briatore è ancora al centro dell’attenzione, la sua bellezza non passa davvero inosservata. Bella tra le belle, anzi con quel tocco in più dato dall’avanzare degli anni che rafforza il suo stile e il suo modo di essere. Non è un caso come sia stata apprezzata anche in occasione extra televisive, come nella finale di Miss Calabria svoltasi ad Oriolo. Nel piccolo centro montuoso della provincia di Cosenza, ha entusiasmato il pubblico e dato sicuramente una prova di come tenere il palco.
La conduttrice è in un ottimo momento di forma, le passerelle nelle selezioni regionali di Miss Italia confermano come … potrebbe anche partecipare nuovamente e dire la propria. Proprio nel 1997 prese lo scettro regionale volando poi alle selezioni nazionali, e da lì la sua carriera prese il volo. Aveva 17 anni e da quel momento iniziò per lui un’avventura nel mondo dello spettacolo che continua ancora oggi, con la bellezza messa in primo piano e con grande sicurezza.
Ancora determinante Vlahovic, la Juventus si salva anche grazie a lui con il Borussia Dortmund:…
Nonostante le parole di Ranieri di qualche tempo fa, la società giallorossa starebbe monitorando una…
Una trattativa che non dorme mai anzi che va avanti senza sosta si direbbe, col…
Antonio Conte nuovamente nel mirino: l'attacco all'allenatore del Napoli in diretta è violento. Ecco cos'è…
Si accende la discussione attorno a Cesc Fabregas: il giudizio sull’allenatore del Como dopo il…
L'opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui…