%26%238220%3BQuesta+non+%C3%A8+Ibiza%26%238221%3B%2C+ma+Jolanda+De+Rienzo+%C3%A8+senza+freni%3A+look+scollato+da+paura
controcalciocom
/2023/09/01/questa-non-e-ibiza-ma-jolanda-de-rienzo-e-senza-freni-look-scollato-da-paura/amp/
ControGossip

“Questa non è Ibiza”, ma Jolanda De Rienzo è senza freni: look scollato da paura

Published by
Nicola Lo Conte

Jolanda De Rienzo dopo le vacanze è più splendente e radiosa che mai, la giornalista in formissima e in scatti ultra seducenti

Vacanze finite, estate conclusa, praticamente per tutti. Il ritorno alle consuete attività e l’abbassamento delle temperature portano un po’ di malinconia, ma questo non vale in maniera generalizzata. C’è chi invece in questo periodo è piuttosto felice. Come ad esempio i grandi appassionati di calcio, che ritrovano finalmente il proprio passatempo preferito con la ripartenza del campionato. Un discorso che vale anche per gli addetti ai lavori e per chi come Jolanda De Rienzo è entusiasta della sua professione.

Jolanda De Rienzo, stagione ricominciata subito alla grande: presenza scenica irresistibile (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La giornalista partenopea è diventata un volto noto non solo della community social ma anche dell’informazione sportiva a carattere nazionale, una ascesa che negli ultimi anni per lei è stata costante. Sulla breccia da anni, Jolanda si è sempre caratterizzata per grande passione, competenza e professionalità, che sta riuscendo a far valere su grandi palcoscenici. Numerose soddisfazioni per lei negli ultimi tempi, salita alla ribalta di emittenti importanti, via tv e via web, con il riconoscimento della bontà del suo lavoro.

Come sappiamo, a contribuire alla sua audience ci sono anche coloro che non possono resistere al suo fascino proverbiale e incontenibile. In effetti, Jolanda, tra le giornaliste sportive, è di certo non solo dotata di grande bravura ma anche una delle più seducenti in assoluto. E anche per questo, ha un seguito social di tutto rispetto, con quasi 360 mila followers su Instagram. Con i suoi fan, condivide momenti importanti della sua vita lavorativa ma anche privata.

Jolanda De Rienzo, il grande classico del selfie in camerino colpisce ancora: balconata micidiale, che lato A

Nel corso dell’estate, ovviamente, ha dato spettacolo con immagini di prorompente sensualità. Ma continua a farlo anche ritornata al lavoro. Dove sembra dare ulteriormente il meglio di sé.

Jolanda De Rienzo, il riflesso nello specchio è sempre esplosivo: visione che fa la differenza (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Certo stare in vacanza, al sole e al mare, a rilassarsi, è stato bello. Ma Jolanda è una di quelle che non sa stare lontano dal suo lavoro, e dal campionato di calcio. E così, nella didascalia, scrive: “Questa non è decisamente Ibiza…è la Serie A, forse anche più divertente, almeno per me“. In studio e in camerino, al solito, sfoggia eleganza da capogiro e un abbigliamento da urlo, con un abito scuro attillato che esalta la sua vertiginosa scollatura. Un dettaglio che non passa inosservato e raccoglie la solita valanga di like. Non sappiamo se il suo Napoli si confermerà campione d’Italia, ma Jolanda è già così da scudetto.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

6 ore ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

8 ore ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

1 giorno ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

1 giorno ago

McKennie cambia maglia in Serie A: firma gratis

Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…

2 giorni ago

Juve-Roma, decisione pazzesca: va in panchina

Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…

2 giorni ago