Elisabetta+Canalis%2C+ci+risiamo%3A+sotto+l%26%238217%3Bintimo+visione+bollente
controcalciocom
/2023/08/31/elisabetta-canalis-ci-risiamo-sotto-lintimo-visione-bollente/amp/
ControGossip

Elisabetta Canalis, ci risiamo: sotto l’intimo visione bollente

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Canalis sempre più scatenata, la showgirl è in grandissima forma e ci propone una nuova carrellata di immagini da urlo

Una lunghissima sequenza di scatti dal grande fascino provocante. Un copione che si ripete spesso e volentieri sui social, ma dubitiamo fortemente del fatto che possa esserci qualcuno capace di annoiarsi davanti a tutto questo. La bellezza di Elisabetta Canalis illumina sempre le giornate e infiamma l’atmosfera sul web.

Elisabetta Canalis, ennesimo trionfo totale di sensualità salutato dagli applausi del web (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Abbiamo speso fiumi di inchiostro reale e virtuale sulla classe e l’eleganza della showgirl sarda in tutti questi anni, nei quali si è confermata sempre di più tra le presenze femminili più carismatiche e seducenti d’Italia. E’ incredibile come nonostante il passare del tempo riesca a mantenersi sempre in forma, giovanile, irresistibile. Il suo ‘segreto’ probabilmente non è soltanto quello di cui ci parla nella celebre pubblicità. Nella cura di se stessa, con tutta evidenza, Elisabetta si impegna molto.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Alla soglia dei 45 anni, che compirà tra meno di due settimane, la fantastica Canalis non smette di stupire e attirare boati di ammirazione da ogni angolo del web. Sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo Instagram, che può vantare un seguito di tutto rispetto, con oltre 3 milioni e mezzo di followers, ogni scatto è una festa per gli appassionati. L’estate di Elisabetta ci ha regalato prospettive meravigliose, e a quanto pare non è ancora finita.

Elisabetta Canalis, scollatura profondissima e dalla trasparenza spaziale: zoom necessario per tutti

Per diverse settimane, come ogni anno, l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata in Italia, nella sua Sardegna, per godersi sole e mare. Ora è nuovamente negli States, dove vive da tempo, ma continua a proporre immagini da urlo. Nell’ultimo post, in particolare, un ‘remix’ di scatti vari dall’inizio dell’anno. Uno dei quali è davvero illegale.

Elisabetta Canalis, si vede quanto basta per sognare ad occhi aperti: esplosiva (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

In lingerie sulle scale, Elisabetta esibisce la sua silhouette favolosa, con curve sinuose, avvolgenti e ipnotiche. Lo sguardo di tutti finisce poi sulla vertiginosa scollatura, sostenuta da un reggiseno con una particolarità impossibile da ignorare. Trasparenza clamorosa che esalta il lato A come non mai, per tanti lo zoom è più di una tentazione, anzi una necessità. Visione che ottiene riscontri in termini di like e commenti come sempre, forse anche di più. Ormai stiamo finendo gli aggettivi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, beffa vicina: la Juve può soffiare un grande obiettivo

Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo…

13 ore ago

Milan-Jashari, nuova svolta: cambia tutto

Una telenovela è dir poco ma forse le due società sono davanti a una possibilità…

14 ore ago

Milan, l’annuncio in diretta: “Arriva la chiusura dell’affare”

In casa rossonera prosegue il mercato seguendo i diktat di Max Allegri. il tecnico ha…

15 ore ago

Caos Lookman, nuovo indizio: “È successo due volte con Lukaku”

Il caso Lookman continua, senza che ci sia stato ancora un via libera tra Inter…

18 ore ago

Roma, addio Dybala: l’annuncio clamoroso di Camelio

Paulo Dybala e la Roma potrebbero separarsi a sorpresa nel mese di agosto: l'opinionista di…

19 ore ago

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

2 giorni ago