Eva+Padlock+ci+manda+fuori+di+testa%3A+niente+intimo%2C+si+vede+tutto
controcalciocom
/2023/08/30/eva-padlock-ci-manda-fuori-di-testa-niente-intimo-si-vede-tutto/amp/
ControGossip

Eva Padlock ci manda fuori di testa: niente intimo, si vede tutto

Published by
Nicola Lo Conte

Eva Padlock nella sua versione forse più illegale di sempre, la top model spagnola si mette in mostra praticamente senza veli

Pur non essendo una sportiva, ha legato molta della sua fama ad appuntamenti seguitissimi da parte dei tifosi. Nello specifico, le kermesse motoristiche, sotto forma di Gran Premi di Formula 1 e Moto GP, nei quali ha spopolato per diverso tempo sui circuiti di tutto il mondo come ombrellina. Probabilmente, una delle più affascinanti e provocanti mai viste. Signore e signori, Eva Padlock.

Eva Padlock stavolta ha davvero esagerato: fan in visibilio (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Un nome ormai diventato celebre ovunque, dai suoi trascorsi sulle piste Eva ha guadagnato un seguito di ammiratori davvero consistente che continua imperterrito ad ammirarne le gesta con grande affetto. In effetti, c’è davvero tanto da vedere, quando si tratta di lei, che è una modella e influencer dalla sensualità sublime e incontenibile. Con le sue curve stratosferiche e la sua silhouette divenuta inconfondibile, Eva attira sempre l’attenzione, proponendosi come una delle principali icone al femminile dei giorni nostri.

39 anni compiuti lo scorso maggio, la modella spagnola scatena applausi di continuo e anche nel corso di questa estate non si è certo smentita, come era facilmente prevedibile. I fan di lunga data sapevano assai bene che avrebbero ricevuto in dono dalla propria beniamina scatti e video da urlo e sono stati accontentati, eccome. La platea di Eva cresce sempre di più, su Instagram si avvicina ai due milioni e 200 mila followers. E di sicuro dopo l’ultimo post avrà guadagnato ancora più fan sfegatati.

Eva Padlock, il dettaglio del lato A è più bollente che mai: non serve nemmeno lo zoom stavolta

Quando Eva decide di fare sul serio, non ce n’è veramente per nessuno. Prendete l’ultimo video, forse una delle sue esibizioni meglio riuscite di sempre. Con sprazzi di sensualità illegale, sfidando la censura.

Eva Padlock, visione celestiale e arroventata al tempo stesso: clamorosa (screen shot da video Instagram) – Controcalcio.com

 

Eva si muove sinuosa e suadente nella sua camera da letto, di fronte allo specchio. Prima indossando la vestaglia, totalmente trasparente e senza intimo al di sotto, permettendoci di ammirare il suo lato A praticamente in purezza. Ma dopo, se possibile, riesce a fare ancora meglio, togliendo via tutto e dandoci le spalle, rimanendo a schiena scoperta e solo in perizoma, ondeggiando il suo lato B in maniera ipnotica. Inutile dire che i fan di tutto il mondo si sono scatenati con like e commenti estasiati a ripetizione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

6 ore ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

6 ore ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

1 giorno ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

1 giorno ago

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

2 giorni ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

2 giorni ago