Elisabetta+Canalis+manda+sottosopra+Instagram%2C+intimo+da+infarto
controcalciocom
/2023/08/29/elisabetta-canalis-manda-sottosopra-instagram-intimo-da-infarto/amp/
ControGossip

Elisabetta Canalis manda sottosopra Instagram, intimo da infarto

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Canalis posta una serie di scatti in intimo che scatenano il putiferio sui social, sensualità illegale per la showgirl

Basta la parola, o per meglio dire, il suo nome, per accendere immediatamente nel cuore di milioni di fan emozioni fortissime. Elisabetta Canalis evoca immagini di fascino e sensualità leggendari, prontamente riconoscibili e che a distanza di anni non smettono di farci sognare ad occhi aperti.

Elisabetta Canalis da’ spettacolo come sempre, immagini che tolgono il fiato (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Elisabetta è, a giusta ragione, una delle presenze femminili più celebri e più affascinanti d’Italia. La showgirl sarda non è solamente colei che ha reso iconico il ruolo televisivo della velina di Striscia la Notizia, assurgendo a pietra di paragone assoluto, ma molto di più. E lo ha dimostrato con una carriera lunga e fortunata nello showbusiness, come attrice, presentatrice televisiva, volto pubblicitario, celebrità social e molto altro.

Proprio sul web, i fan si ritrovano costantemente, sul suo profilo Instagram, per godersi tutte le istantanee della sua bellezza impareggiabile. Elisabetta vanta oltre 3 milioni e mezzo di followers e si conferma naturalmente sempre in splendida forma. Tra un paio di settimane, compirà 45 anni, eppure non si direbbe per niente, anzi. Per tutta l’estate, al contrario, ha continuato a mettere in evidenza la verve, la classe e l’eleganza seducente di una ragazzina.

Elisabetta Canalis, lingerie trasparente che mette in mostra tutto: i fan vanno fuori di testa

Vacanze finite per la Canalis, che ha trascorso diverse settimane in Sardegna, come fa ogni anno, tornando alle origini, per poi riprendere la sua vita di sempre oltre oceano. Inizia una nuova stagione densa di impegni lavorativi ed Elisabetta la inaugura al meglio, con un post da testimonial pubblicitaria destinato a infiammare l’atmosfera in questi ultimi giorni d’estate.

Elisabetta Canalis, visione da un altro mondo: silhouette seducente e incontenibile (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

In lingerie intima, Elisabetta mostra davvero il meglio di se stessa. Lo abbiamo detto tante volte, ma è sua prerogativa spiazzarci e stupirci, riuscendo ad alzare ogni volta l’asticella del suo fascino, quando sembra che più niente possa coglierci di sorpresa. E così, la ammiriamo in un corpetto trasparente che incornicia divinamente la sua figura sinuosa e avvolgente, curve stratosferiche in primo piano che non possono che venire salutate con una vera e propria ovazione da parte del suo pubblico. Like senza fine, commenti estasiati e in qualche caso sopra le righe. Resistere alla Canalis è una missione ardua, quasi impossibile quando si presenta così davanti all’obiettivo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

6 ore ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

7 ore ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

1 giorno ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

1 giorno ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

2 giorni ago