%26%238220%3BLukaku+%C3%A8+gi%C3%A0+della+Juventus%26%238221%3B%2C+annuncio+sorprendente
controcalciocom
/2023/08/24/lukaku-e-gia-della-juventus-annuncio-sorprendente/amp/
ControMercato

“Lukaku è già della Juventus”, annuncio sorprendente

Published by
Nicola Lo Conte

Romelu Lukaku non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione, ma secondo qualcuno la Juventus ha già messo le mani su di lui

Uno dei principali gialli di calciomercato ancora in corso riguarda senza dubbio Romelu Lukaku. L’attaccante belga è stato protagonista di diversi ribaltoni e colpi di scena, ma al momento è ancora fermo al Chelsea.

Romelu Lukaku verso la Juventus, pista che torna di attualità in maniera clamorosa (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

A Londra, è tornato dopo la fine del prestito all’Inter, in attesa che i nerazzurri facessero la loro mossa per riportarlo a Milano. Ed effettivamente, Marotta e soci si erano messi all’opera, provando la via di un nuovo prestito, ma alla fine optando per l’acquisto a titolo definitivo. Nel momento cruciale, però, è stato lo stesso Lukaku a tirarsi indietro, tentato dalle sirene della Juventus.

Una rottura clamorosa che però non lo ha portato a vestire di bianconero, ad oggi, visto che la Vecchia Signora non ha ancora affondato il colpo. Si attendeva la cessione di Vlahovic che non c’è stata, la Juventus ha provato a inserire il serbo nella trattativa con il Chelsea ma non è stata trovata la quadratura ottimale. Ora, addirittura si parla negli ultimi giorni di un possibile reintegro per Lukaku con i ‘Blues’. La pista bianconera, in realtà, è ancora calda e secondo qualcuno pronta a concretizzarsi.

Lukaku-Juventus, l’affare è già in porto: niente da fare per Milan e Roma

L’annuncio a sorpresa arriva dal giornalista Franco Ordine, che ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, popolare programma radiofonico sportivo, ha spiegato come sia solo questione di tempo per vedere il belga vestito di bianconero.

Massimiliano Allegri sogna ancora Lukaku e può essere accontentato (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

“Lukaku gioca nella Juventus, poi se sarà in prestito o comprandolo sono dettagli successivi”, la sentenza di Ordine. Un colpo dunque pronto a concretizzarsi, quale che sia la formula, solo da definire. Ordine aggiunge poi: “Con lui sono i favoriti per lo scudetto, se fosse arrivato anche Kessie avrebbero vinto con la sigaretta in bocca”. Dunque, bisogna prepararsi a un ritorno in grande stile della Juve dopo anni difficili. Bocciate, al tempo stesso, per Lukaku, altre piste, come la Roma o come il Milan: “Sul Milan mi dicono che non c’è alcuna possibilità. Anche giornalisti come Pellegatti sanno che è una suggestione ma fanno bene a cavalcarla, del resto bisogna pur aggrapparsi a qualcosa…”. Una stoccata in piena regola che infiamma ulteriormente, se mai ce ne fosse stato bisogno, gli ultimi giorni di mercato.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, cambia tutto per Maignan: la posizione di Tare

Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…

15 ore ago

Lazio, il gesto di Insigne: Sarri lo aspetta

Il tecnico biancoceleste freme per avere il suo pupillo che sta cercando di farsi trovare…

16 ore ago

Roma-Inter, Er Faina va all’attacco: “I nerazzurri l’hanno fatto, giallorossi da zero tiri”

Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…

17 ore ago

Como-Juve, grave accusa dopo la partita: “Tudor, non si vede niente”

La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…

19 ore ago

Conte ko, Er Faina lo prende in giro: “E’ un genio”

Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…

21 ore ago

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

2 giorni ago