Sabrina Salerno, bikini bollente sul bagnasciuga: così fa troppo caldo

Sabrina Salerno in costume è sempre uno degli spettacoli più impagabili, la cantante e showgirl ancora nel pieno della sua estate

Rispetto al solito, ha iniziato le sue vacanze estive un po’ più tardi, per via dei tanti impegni di lavoro, che l’hanno portata in tour in giro per l’Europa, come ai vecchi tempi. Ma al suo approdo sulle spiagge, Sabrina Salerno ha rubato la scena come sempre, mostrando fascino e sensualità sempre più incontenibili, di quelli che fanno gridare al miracolo.

Sabrina Salerno bikini bagnasciuga scollatura
Sabrina Salerno divina e scatenata come non mai, sui social è una delle regine incontrastate (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

La cantante e showgirl, a 55 anni, continua a essere sulla cresta dell’onda e a rimanere uno dei personaggi italiani più amati, una icona popolare fin dalla seconda metà degli anni Ottanta, in cui si impose con la sua verve e la sua carica seducente che perdurano ancora adesso. Sembra impossibile, eppure Sabrina è davvero eterna e intramontabile, con la stessa bellezza mozzafiato di quando era giovane.

I doni di madre Natura e tanta attenzione alla sua forma fisica sono tra i suoi segreti. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, uno scatto dopo l’altro su un profilo Instagram che è un vero e proprio luogo di culto per i fan più appassionati. Oltre un milione e 300 mila followers entusiasti che non si perdono un aggiornamento sulla propria beniamina, popolano sempre e comunque i post di Sabrina. Che come detto, dopo il lungo tour europeo e il pienone in stadi, piazze e palazzetti, si sta godendo il meritato relax.

Sabrina Salerno, una sirena dalle forme esplosive: la scollatura è da vertigini, capolavoro che non stanca mai

Il mese di agosto si avvia verso la fine, ma Sabrina ha tutta l’intenzione di rilassarsi ancora un po’ al sole e al mare. Continuando a regalare giorno dopo giorno immagini memorabili alla platea.

Sabrina Salerno bikini bagnasciuga scollatura
Sabrina Salerno in riva al mare accende la passione: fisico prorompente che non delude mai (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

In Sardegna, la Salerno sta dando spettacolo e lo fa anche questa volta con visioni pazzesche. Tra i tanti scatti, questa posa sul bagnasciuga mette in evidenza tutti i dettagli della sua silhouette giunonica e inconfondibile, che non manca di infiammare l’atmosfera e farci sognare ad occhi aperti. Bikini maestoso, un lato A che risalta in tutto il suo splendore accendendo la passione e la fantasia di tutti. Ancora una volta, i commenti e i like arrivano copiosi e in breve tempo, per una delle bellezze più micidiali di sempre.

Gestione cookie