Giorgia+Rossi%2C+la+stagione+inizia+alla+grande%3A+incontenibile+a+bordo+campo
controcalciocom
/2023/08/21/giorgia-rossi-la-stagione-inizia-alla-grande-incontenibile-a-bordo-campo/amp/
ControGossip

Giorgia Rossi, la stagione inizia alla grande: incontenibile a bordo campo

Published by
Nicola Lo Conte

Giorgia Rossi torna sugli schermi di DAZN e tra i fan è subito delirio: la giornalista romana in splendida forma per il via della stagione

La grande attesa per la ripartenza del campionato è finita, finalmente. Serie A che ha riaperto i battenti con il primo weekend di gare, gli appassionati non ne potevano più e tornano all’appuntamento più amato. Ma quello con le proprie squadre del cuore non è l’unico, anzi. C’è anche quello con le giornaliste sportive più brave e affascinanti, che con il loro tocco inconfondibile rendono l’atmosfera ancora più elettrica. E per il debutto della nuova stagione, l’attesa non poteva che essere tutta per Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi lascia subito il segno: la partenza del campionato di Serie A grazie a lei è una favola (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

36 anni, la giornalista romana ormai è una vera e propria star nel mondo dell’informazione sportiva e calcistica, diventata già assai famosa ai tempi di Sport Mediaset e confermatasi ad altissimi livelli dal suo approdo a DAZN. E’ già la terza stagione, per lei, nella ‘squadra’ dell’emittente streaming e con la sua presenza attira sempre l’attenzione.

Competente, preparatissima, appassionata, ma anche con una bellezza mozzafiato, Giorgia non passa mai inosservata. Gli ammiratori hanno sentito molto la sua mancanza nei mesi estivi, anche se hanno potuto continuare a seguirne le gesta tramite l’aggiornato profilo Instagram. Sul social network, oltre mezzo milione di followers non si è perso un solo aggiornamento tra post e stories delle sue vacanze, in cui ha esaltato al massimo la sua classe ed eleganza.

Giorgia Rossi battezza la nuova Serie A: è già la regina incontrastata dei social, top player assoluta

Ora, il momento di tornare in campo per i protagonisti del campionato e anche per lei. Che naturalmente, vista anche l’assenza causa maternità di Diletta Leotta, è in primissima fila. Non poteva che esserci Giorgia al big match inaugurale, quello di sabato pomeriggio tra Frosinone e Napoli, con il debutto dei campioni d’Italia in carica.

Giorgia Rossi, un primo piano dal fascino totale: ammiratori senza parole (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Gli azzurri hanno vinto per 3-1 in rimonta grazie a una doppietta del solito scatenato Victor Osimhen. Ma come minimo, Giorgia si è segnalata come MVP a pari merito della sfida, grazie ai suoi scatti da bordo campo. In questo primo piano condiviso sul suo profilo Instagram, il suo fascino e la sua sensualità risaltano come non mai, con l’aggiunta di un top aderente e seducente. Se questo è solo l’inizio, ne vedremo delle belle, questo è certo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, beffa vicina: la Juve può soffiare un grande obiettivo

Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo…

17 ore ago

Milan-Jashari, nuova svolta: cambia tutto

Una telenovela è dir poco ma forse le due società sono davanti a una possibilità…

18 ore ago

Milan, l’annuncio in diretta: “Arriva la chiusura dell’affare”

In casa rossonera prosegue il mercato seguendo i diktat di Max Allegri. il tecnico ha…

19 ore ago

Caos Lookman, nuovo indizio: “È successo due volte con Lukaku”

Il caso Lookman continua, senza che ci sia stato ancora un via libera tra Inter…

22 ore ago

Roma, addio Dybala: l’annuncio clamoroso di Camelio

Paulo Dybala e la Roma potrebbero separarsi a sorpresa nel mese di agosto: l'opinionista di…

23 ore ago

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

2 giorni ago