Il+bikini+di+Elisabetta+Canalis+%C3%A8+il+meglio+che+c%26%238217%3B%C3%A8%3A+Instagram+va+in+tilt
controcalciocom
/2023/08/19/il-bikini-di-elisabetta-canalis-e-il-meglio-che-ce-instagram-va-in-tilt/amp/
ControGossip

Il bikini di Elisabetta Canalis è il meglio che c’è: Instagram va in tilt

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Canalis piazza un colpo dei suoi e con uno scatto micidiale in bikini manda i fan fuori di testa: l’ex velina è impareggiabile

Di sicuro, Elisabetta Canalis non ha deluso le aspettative dei tantissimi fan, nel corso di questa estate, offrendo ancora una volta uno spettacolo memorabile al suo pubblico, fatto di fascino e sensualità elargite a piene mani.

Elisabetta Canalis, l’estate non è ancora finita: magia da capogiro nei suoi scatti (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Come sempre, la showgirl sarda era una delle presenze più desiderate e attese sui social per la bella stagione e si è confermata per l’ennesima volta una delle bellezze nostrane più iconiche. Ormai entrata da tempo di prepotenza nel cuore di tutti e nella leggenda, come velina di Striscia la Notizia negli anni giovanili e poi anche nel prosieguo della sua carriera nel mondo dello spettacolo, Elisabetta si mantiene sempre in splendida forma, intramontabile: sembra che per lei il tempo non passi mai.

Tra qualche settimana, la vedremo varcare la soglia dei 45 anni, ma ha ancora adesso l’entusiasmo, la vitalità e l’aura seducente di una ragazzina. Ce lo ha dimostrato scatto dopo scatto nelle sue consuete vacanze italiane. Vive da tempo negli Stati Uniti, ma non può mai mancare l’appuntamento con il ritorno alle sue origini, sulle spiagge della sua terra. Vacanze che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti, a suon di pose da favola.

Elisabetta Canalis, scollatura con tanto di trasparenza da infarto: il web impazzisce per l’ennesima volta

Ora, Elisabetta è rientrata negli States, concluso il lungo periodo di vacanza. Ma l’estate non è ancora finita, niente affatto, e dunque possiamo attenderci ancora altre meraviglie. Come quelle che vengono esibite di fronte ai nostri occhi in un post che sancisce il suo grande ritorno a Los Angeles.

Elisabetta Canalis, curve che non si smentiscono mai: sempre più roventi (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Cambia il luogo, ma la sostanza no. E cioè, Elisabetta in costume, dovunque sia, lascia subito il segno e illumina l’atmosfera, rendendola immediatamente torrida. La posa in bikini, in primo piano, ci ipnotizza a dir poco. Impossibile staccare gli occhi da lei, dalla sua silhouette sinuosa e avvolgente e dalla scollatura prorompente e generosa, con tanto di trasparenza nella parte superiore del bikini che contribuisce a mandare fuori di testa i numerosissimi ammiratori. Gli oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram di Elisabetta non hanno decisamente mai modo di annoiarsi, ogni nuovo post è una festa.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

6 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

7 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

8 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

10 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

12 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago