Jolanda+De+Rienzo%2C+la+scollatura+di+Ferragosto+%C3%A8+top%3A+esplosiva
controcalciocom
/2023/08/17/jolanda-de-rienzo-la-scollatura-di-ferragosto-e-top-esplosiva/amp/
ControGossip

Jolanda De Rienzo, la scollatura di Ferragosto è top: esplosiva

Published by
Nicola Lo Conte

Jolanda De Rienzo ancora una volta fa furore sui social, la giornalista sportiva offre un ennesimo primo piano memorabile in costume

Ferragosto è stato come prevedibile uno dei giorni più caldi dell’estate, in tutti i sensi. Non solo per le temperature, ma anche per i tanti che si sono recati in vacanza nelle varie località marittime o di montagna della penisola, e ovviamente anche sui social, con diversi personaggi noti che hanno infiammato la community con i propri scatti più belli dalle spiagge. Si è fatta notare in tale occasione, e non poteva essere altrimenti, anche Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo, gli scatti dalle vacanze come previsto sono memorabili: seducente al massimo (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Per gli appassionati, la giornalista sportiva partenopea non ha decisamente più bisogno di presentazioni, essendo diventata famosa non soltanto in ambito locale ma a tutto tondo, grazie a una presenza televisiva e sul web sempre più capillare. Professionista affermata, Jolanda ha vissuto, mai come lo scorso anno, un periodo di grandi gratificazioni lavorative, confermandosi una delle più apprezzate dai fan. Non soltanto per la sua passione e competenza, ma anche grazie a una bellezza che contribuisce a renderla semplicemente irresistibile.

Su Instagram, è ormai una certezza, con un seguito sempre piuttosto ampio (quasi 360 mila followers) e foto seducenti e immancabili che attirano l’attenzione. Jolanda ci tiene a mostrarsi in grandissima forma e riesce spesso e volentieri nell’intento. I suoi selfie sono diventati un vero e proprio cult per la community. In attesa di rivedere quelli in camerino, che ci accompagneranno durante la stagione calcistica prima dei suoi ingressi in trasmissione, ci godiamo, è proprio il caso di dirlo, quelli delle sue vacanze, uno più bello dell’altro.

Jolanda De Rienzo, il lato A buca lo schermo per l’ennesima volta: indimenticabile

Jolanda seguirà con grande attenzione e partecipazione le vicende del suo Napoli, ma, prima del via del campionato, si è concessa una lunga e meritata vacanza con la famiglia nell’isola di Skiathos, in Grecia. Mandando tutti in visibilio con uno scatto di Ferragosto davvero speciale.

Jolanda De Rienzo, il bikini fatica a contenerla: visione celestiale (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La visione in primo piano quasi non necessiterebbe di ulteriori commenti. Sguardo fiammeggiante e magnetico, espressione provocante e sensuale, un costume da paura con una scollatura eclatante e in grado di accendere la fantasia come non mai. Jolanda lascia sempre il segno e raccoglie i meritati applausi, sotto forma di like e commenti, da parte degli ammiratori più irriducibili.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

13 ore ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

15 ore ago

Dalla Juve a Madrid a zero: tutti i dettagli

Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…

2 giorni ago

Ederson in una big di Serie A: l’annuncio in diretta

Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…

2 giorni ago

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

3 giorni ago

Sprint Lookman, ci siamo: si può chiudere

Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…

3 giorni ago