%26%238220%3BIl+Derby%26%238221%3B+%C3%A8+in+rampa+di+lancio%3A+Controcalcio+entra+nel+vivo+del+campionato
controcalciocom
/2023/08/17/il-derby-e-in-rampa-di-lancio-controcalcio-entra-nel-vivo-del-campionato/amp/
ControCalcio

“Il Derby” è in rampa di lancio: Controcalcio entra nel vivo del campionato

Published by
Massimo Maneggio

Lo spazio di Controcalcio si allarga per gli utenti, la nuova trasmissione de “Il Derby” diventerà così il piatto forte per analizzare la Serie A e le squadre romane.

Una nuova trasmissione per analizzare al meglio quanto accadrà nel campionato ormai alle porte, con una particolare attenzione alla Lazio di Maurizio Sarri e alla Roma di Josè Mourinho.

“Il Derby” al via da oggi alle 19 su Youtube – controcalcio.com

Il campionato è al via, non solo in campo ci saranno delle novità succose per i tifosi. Al via una nuova trasmissione targata Controcalcio, per analizzare lo sport più bello del mondo sotto una visuale spensierata ma allo stesso tempo dinamica e con approfondimenti di prima qualità.

Sarà “Il Derby” ad analizzare in un giusto mix quanto avverrà in Serie A, la trasmissione partirà proprio da oggi alle ore 19 e sarà visibile sul canale Youtube di Controcalcio, sia in live nonché in differita, potendola “gustare” in ogni momento della giornata da cellulare o smart tv. Un programma nuovo per una stagione 2023-24 da vivere in primo piano.

“Il Derby” di Controcalcio, qualità e allegria per i tifosi

La nuova trasmissione diventerà così un solido punto di riferimento per gli utenti, che potranno comunque interagire in diretta postando i loro commenti, o comunque facendo le domande direttamente ai conduttori e agli ospiti in studio. Sarà un agone sportivo divertente, considerando come la trasmissione analizzerà Roma e Lazio, in chiave brillante e dinamica, cercando di sdrammatizzare anche la fin troppa apatia che c’è nel mondo del calcio italiano.

Roma e Lazio tra i temi della trasmissione (Ansa foto) – controcalcio.com

La trasmissione sarà quindi un occhio importante su quanto accade, lo sfottò calcistico che contraddistingue da sempre laziali e romanisti sarà al centro dell’attenzione, nella Capitale si vive anche di tutto ciò: oltre al risultato della squadra del cuore, c’è sempre la voglia di avere una combinata con il risultato sfavorevole degli odiati cugini. Un po’ per commentare al bar con trionfo e un po’ per allargare le maglie del tifo, e in tutto ciò “Il Derby” sarà così una trasmissione brillante che andrà quasi ad anticipare ciò che accadrà.

Si partirà quindi da stasera, con i personaggi che già il pubblico di Controcalcio conosce e apprezza per simpatia e brillantezza, ma anche con nuovi ospiti di volta in volta. I temi caldi odierni saranno chiaramente quelli dello start del campionato e del calciomercato. Chi avrà fatto un miglior mercato, Lazio o Roma? Chi influirà a centrocampo tra Kamada e Paredes? Chi segnerà di più tra Immobile e Dybala? Questi saranno solo alcuni dei temi che accompagneranno gli sportivi nel corso di queste settimane.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

16 ore ago

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

17 ore ago

“Una follia”, scoppia la bufera in casa Inter: adesso è caos totale

L'Inter ha visto rifiutare dall'Atalanta l'ultima proposta per Lookman: arrivano parole durissime, scoppia il caos…

18 ore ago

La Roma insiste per Echeverri: gli ultimi aggiornamenti

Claudio Echeverri è il sogno della Roma sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per…

21 ore ago

Lookman-Inter, Er Faina sicuro: “L’affare si farà”

L'opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all'Inter, nonostante…

22 ore ago

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

2 giorni ago