Ana Mena riesce a conquistare tutto il pubblico mediterraneo, il suo profilo mette in mostra una ragazza sempre più caliente nell’estate 2023.
In missione con il suo tour, Ana Mena sfrutta la sua crescente popolarità per fare ballare le piazze sia in Spagna, sua terra d’origine, nonché in Italia, dove ha aumentato i suoi fan grazie alle collaborazioni musicali raccolte negli anni.
L’estate è sempre il periodo caldo per i tormentoni e per le popstar che sanno essere universali. La vocalist spagnola Ana Mena è centro dell’attenzione, una delle cantanti più seguite e che può sfruttare una quantità di pubblico importante, da ogni parte del mondo.
I tormentoni in lingua latina l’hanno resa speciale in Spagna e in Sudamerica, e ha saputo ritagliarsi collaborazioni importanti anche in Italia. Partendo da quella con il cantante salernitano Rocco Hunt, passando per duetti e brani che sono mandati nelle spiagge italiane. A tutto ciò, si unisce un fisico da pin-up.
La cantante spagnola è molto social e lo dimostra con una continua interazione con gli utenti. Soprattutto dopo le ultime foto caricate, è arrivato un boom di like e di commenti, confermando come – oltre alla voce – Ana Mena si fa anche apprezzare per indubbie doti fisiche. Bionda e di corporatura esile, la popstar spagnola è sempre molto seguita, non è un caso come le sue foto diventano virali e cliccate anche a distanza di giorni. Ana Mena in costume bianco infiamma, è una visuale hot per i suoi fan.
Nel backstage di un concerto è la cantante spagnola a dare spettacolo, il costume bianco per il lato A affascina e ne mette in risalto i capelli biondi e l’abbronzatura, lo sguardo in favore di telecamera colpisce il suo pubblico. I fan sono estasiati e, anche quando il brano non è eccezionale, si consolano con la bellezza della cantante, sempre molto a suo agio nel periodo estivo mostrando tutta la sensualità e la sua forma, senza alcun filo di grasso da eliminare.
La carriera della cantante spagnola proseguirà anche in Italia, dove è stata protagonista in particolare con due brani. Nel primo caso riadattò il tormentone di Colapesce e Dimartino Musica Leggerissima, riadattandola per farne una hit clamorosa nel suo paese. In seguito, partecipò all’edizione di Sanremo 2022 con il brano 200mila ore. Un brano che non colpì le classifiche ma è rimasto nel carnet delle canzoni più ascoltate sulle piattaforme musical.
L'opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all'Inter, nonostante…
Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…
Il difensore più giovane e più seguito, considerato che su questo ragazzo c'è mezza Europa,…
Luca Cohen ha analizzato il mercato del Napoli ed è andato giù durissimo con alcune…
L'Inter ha pronte tre cessioni che potrebbero cambiare il volto della squadra: i nerazzurri hanno…
Emergono chiarimenti sullo stato delle cose tra il Milan, Vlahovic e la Juventus: i bianconeri…