Inter%2C+assalto+al+bomber%3A+%C3%A8+la+scelta+definitiva.+C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta
controcalciocom
/2023/08/05/inter-assalto-al-bomber-e-la-scelta-definitiva-ce-lofferta/amp/
ControMercato

Inter, assalto al bomber: è la scelta definitiva. C’è l’offerta

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter dà l’assalto al bomber: i nerazzurri hanno scelto su chi puntare, pronta l’offerta per poterlo acquistare. Tutti i dettagli

L’Inter rompe gli indugi. Dopo l’ennesimo schiaffo ricevuto in faccia per quanto riguarda l’attaccante, la dirigenza nerazzurra si muove per regalare quanto prima a Simone Inzaghi un centravanti. Ormai è l’ultima pedina da comporre prima di regalare al tecnico una squadra completa.

Beppe Marotta, Dg dell’Inter (Ansa Foto) – Controcalcio

Con l’arrivo di Sommer previsto per domani, infatti, il tecnico ha anche risolto definitivamente la soluzione del portiere, con Marotta ed Ausilio che devono solo acquistare un secondo, ammesso che non vogliano dare fiducia al giovane Stankovic, figlio di Dejan e cresciuto nelle giovanili nerazzurre.

Il centrocampo è ormai più che completo con l’arrivo di Samardzic previsto per domani; dopo Frattesi, quindi, la mediana può sicuramente essere considerata come una delle più forti del campionato, comprendendo anche Calhanoglu che dopo l’addio di Brozovic si sposterà definitivamente in mediana e Mkhitaryan.

Insomma, come detto, è solo l‘attaccante il cruccio di Inzaghi, perché di certo l’arrivo di Thuram non può certo sostituire l’addio di Lukaku. Peraltro, anche numericamente, il giovane francese ha preso il posto di Dzeko, volato al Fenerbahce.

Inter, scelto il bomber: pronta la prima offerta

Assalto alla punta, quindi, in casa Inter con Marotta ed Ausilio che dopo aver subìto lo smacco clamoroso dell’Atalanta abilissima, a suon di milioni, a soffiare Scamacca ai meneghini, sono pronti a rilanciare.

Folarin Balogun è l’obiettivo dell’Inter per l’attacco (Ansa Foto) – Controcalcio

E così è partito l’assalto a Folarin Balogun, uno dei pallini dei nerazzurri, seguiti anche in passato. L’Arsenal, dopo l’ottima stagione disputata in Francia al Reims, vuole non meno di 40 milioni di euro. Una cifra davvero importante per i nerazzurri che non hanno alcuna intenzione di avvicinarsi a tale richesta.

Ecco perché l’obiettivo è convincere i Gunners mettendo sul piatto circa 30 milioni di euro più bonus oltre ad una percentuale corposa sulla rivendita futura. In aiuto dei meneghini sarebbe pronto a scendere in campo proprio Balogun; lo statunitense, infatti, potrebbe chiedere all’Arsenal di essere ceduto e di unirsi all’Inter, come i suoi desiderata. Nel frattempo, in una storia di Instagram, si è già portato avanti con il lavoro. Un Ronaldo – il Fenomeno – d’annata, con la maglia dell’Inter impegnato nei dribbling. Chissà se basterà tutto ciò.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

4 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

5 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

6 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

9 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

10 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago