Wanda+Nara%2C+la+drammatica+confessione%3A+%26%238220%3BSto+per+morire%26%238221%3B
controcalciocom
/2023/08/02/wanda-nara-la-drammatica-confessione-sto-per-morire/amp/
ControGossip

Wanda Nara, la drammatica confessione: “Sto per morire”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Wanda Nara racconta il dramma della malattia che l’ha colpita: la bellissima argentina si confessa, tutti a bocca aperta

Wanda Nara è certamente una delle donne più influenti nel mondo del calcio. Agente di suo marito Mauro Icardi, è una donna che non conosce soste, tantomeno pause. Imprenditrice, madre di cinque figli, ma anche conduttrice tv e show girl, impegnata in due continenti, con la spola tra Italia, Argentina e Turchia.

Wanda Nara, il racconto drammatico sulla malattia (Instagram) – Controcalcio

Eppure la bellissima Wandita si è dovuta fermare, giocoforza; dalle bellissime immagini su Instagram in cui mostra la sua bellezza, con un décolleté prorompente ed un fondoschiena da urlo, alle cure in ospedale per una malattia grave che le è stata diagnosticata.

Il mondo si è capovolto all’improvviso per la bella argentina; da sempre abituata alle copertine delle riviste patinate per i suoi lavori ma anche per la sua situazione sentimentale e la sua bellezza, stavolta si è conquistata le prime pagine dei giornali per ciò che le sta accadendo nelle ultime settimane. Dall’Argentina, infatti, è rimbalzata in tutto il mondo la notizia della malattia della Nara, addirittura una leucemia.

Wanda Nara ed il racconto della sua malattia: la rivelazione scioccante

In una commovente e drammatica intervista rilasciata ad Ángel de Brito, ha raccontato quanto le è accaduto nelle ultime settimane. “Inizialmente mi hanno abbracciato piangendo le infermiere ed io a Mauro gli ho detto che stavo per morire e nessuno lo diceva” ha ammesso.

Wanda nara ha raccontato il dramma della sua malattia (Instagram) – Controcalcio

Sto cercando di metabolizzare il tutto ma sono sotto shock, è stata dura io l’ho scoperto dalla tv perché nessuno mi ha detto niente” ha proseguito Wanda Nara. La bella argentina ha spiegato come i medici stessero cercando di capire bene la malattia e non si sono esp osti fino all’esito della biopsia. “Ho eseguito cinque esamiha detto – poteva trattarsi di ben sei malattie differenti ed io sono andata nel panico” ha raccontato.

Al suo capezzale sono corsi tutti i suoi familiari, dal marito Mauro Icardi, addirittura pronto a mettere fine alla sua carriera da calciatore, fino alla sorella Zaira ed i figli, avuti da Maxi Lopez ed Incardi. “Sono diventata forte ma è crollato tutto” ha spiegato.

Ora, però, ha già iniziato le cure in un centro di Buenos Aires esperto in malattie ematologiche e svela un retroscena. “Quei test li stavo per saltare perché dovevo seguire in Turchia Mauro, per fortuna li ho eseguiti. Il processo di guarigione sarà lento“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, blitz per Koné: la mossa dei Friedkin

Il giocatore francese è uno dei pezzi pregiati della società giallorossa e il presidente non…

11 ore ago

Juve, ora Yildiz è da blindare: assalto delle big

Le prestazioni del giovane turco hanno fatto il giro d'Europa e i suoi assist e…

12 ore ago

Juve, le parole di Er Faina su Dusan Vlahovic: “Ci sono delle cose fattuali” – Video

Er Faina si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Dusan Vlahovic nell'ultima live di…

13 ore ago

Clamoroso, Chivu esonerato prima di novembre: “Proposto il sostituto”

Il futuro di Cristian Chivu all’Inter continua a far discutere: spunta un nome a sorpresa…

15 ore ago

“Chiedete scusa a Vlahovic”, Er Faina si scatena

Ancora determinante Vlahovic, la Juventus si salva anche grazie a lui con il Borussia Dortmund:…

18 ore ago

Roma, il piano per arrivare a Lookman: è un colpo da 90

Nonostante le parole di Ranieri di qualche tempo fa, la società giallorossa starebbe monitorando una…

1 giorno ago