Shaila+come+mamma+l%26%238217%3Bha+fatta+%C3%A8+esagerata%3A+un+cappello+e+niente+pi%C3%B9
controcalciocom
/2023/08/01/shaila-come-mamma-lha-fatta-e-esagerata-un-cappello-e-niente-piu/amp/
ControGossip

Shaila come mamma l’ha fatta è esagerata: un cappello e niente più

Published by
Giancarlo Spinazzola

Shaila Gatta infiamma Instagram e rende tutto da bollino rosso: si mostra come mamma l’ha fatta, senza veli è incantevole

Amici l’ha lanciata, un po’ come capitato a molti artisti negli ultimi anni; il talent show di Canale 5 è una vera e propria fucina di talenti, sia nel mondo del canto che in quello del ballo e ne sforna davvero a ripetizione ogni anno. Se in questo momento, dal punto di vista canoro, la De Filippi si può godere con soddisfazione i successi di Annalisa, Elodie ma anche di Angelina Mango, beh, per quanto riguarda il ballo sono moltissimi gli artisti che fanno ormai parte dei corpi di ballo nei teatri più importanti italiani e del mondo ma anche nei programmi televisivi.

Shaila Gatta senza veli: che incanto (Instagram) – Controcalcio

Tra questi va inserita di diritto Shaila Gatta. La bellissima ballerina napoletana, concorrente della 14ma edizione del talent, è esplosa in tutta la sua bravura. Dal corpo di ballo di “Ciao Dariwn” addirittura al bancone di “Striscia la Notizia”, in cui ha mostrato la sua bravura ed il suo talento tanto da colpire proprio tutti.

Ed ora è anche una sorta di influencer; ad un passo dai 900mila follower su Instagram, la bellissima ballerina spesso pubblica post in cui mostra i suoi allenamenti, a volte davvero molto duri, che utilizza per tenersi in forma. Ed a vedere i risultati, sembra proprio che tutti gli sforzi vengano ripagati alla grandissima.

Shaila Gatta senza veli su Instagram: social in tilt

Bravissima, è anche molto bella; e la dimostrazione perfetta è data proprio nelle foto e nei video che pubblica su Instagram. Scatti che lasciano davvero a bocca aperta, immagini in cui è davvero più che incantevole che certamente turbano il sonno dei suoi follower.

Shaila Gatta senza veli è da urlo: che spettacolo (Instagram) – Controcalcio

In bikini oppure in tenuta da allenamento, con mini top e culotte davvero super aderenti che non lasciano spazio all’immaginazione, nell’ultimo post è andata decisamente oltre, da bollino rosso e quasi da far scattare la censura. Quasi non servono le parole, perché basta davvero ammirarla per restare ammaliati e senza respiro.

Ho sentito dire che sembro un uomo“, con questa premessa, Shaila ha deciso di mostrare a tutti come sia una donna a tutti gli effetti. E quindi via tutti i vestiti, per restare completamente senza veli, eccetto un cappello in testa. Di profilo, sguardo penetrante e sensuale, si vede gran parte del suo décolleté, coperto nel punto più critico dal braccio destro, proprio come è in bella mostra il fondoschiena e le sue gambe perfette.

Un fisico da urlo che ha sconvolto tutti, con la censura di fatto ad un passo dallo scattare. Un vero e proprio incanto, tanto da ricevere una pioggia di like e di commenti.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

8 ore ago

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

9 ore ago

La Roma insiste per Echeverri: gli ultimi aggiornamenti

Claudio Echeverri è il sogno della Roma sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per…

13 ore ago

Lookman-Inter, Er Faina sicuro: “L’affare si farà”

L'opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all'Inter, nonostante…

14 ore ago

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

1 giorno ago

Leoni, è bagarre: tre big di A e due di Premier

Il difensore più giovane e più seguito, considerato che su questo ragazzo c'è mezza Europa,…

1 giorno ago