Vlahovic%2C+svolta+a+sorpresa%3A+rapporti+interrotti
controcalciocom
/2023/07/30/vlahovic-svolta-a-sorpresa-rapporti-interrotti/amp/
ControMercato

Vlahovic, svolta a sorpresa: rapporti interrotti

Published by
Nicola Lo Conte

Cambia tutto, all’improvviso, per Dusan Vlahovic: rottura inattesa e il destino dell’attaccante serbo subisce una svolta

E’ una estate decisamente particolare, questa, per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è salito alla ribalta e agli onori delle cronache, ma non per le sue gesta in campo con la maglia della Juventus, anzi. Il suo futuro, a oggi, a Torino è piuttosto incerto.

Dusan Vlahovic, le ultime notizie sull’attaccante spiazzano tutti © ANSA – Controcalcio.com

 

Nel momento in cui, a gennaio 2022, era stato acquistato dalla Fiorentina per 70 e passa milioni di euro, ci si attendeva che anche alla Juventus mantenesse le stesse medie realizzative, proiettandosi definitivamente nell’Olimpo dei grandi attaccanti. Ma le cose non sono andate proprio così, purtroppo per lui e per i bianconeri. Il rendimento dell’ultimo anno e mezzo non si può definire disastroso (23 gol in 63 presenze), ma sicuramente distante da quello che si riteneva potesse avere. E adesso è nuovamente un uomo mercato, ma per ragioni che esulano almeno in parte dalle sue gesta sul terreno di gioco.

Di sicuro gli ammiratori non gli mancano e in molti credono che per lui possa esserci la possibilità di ritrovarsi. Del resto, parliamo di un classe 2000, che ha davanti a sé tutto il tempo del mondo. La Juventus attende offerte importanti per lasciarlo andare e prendere Romelu Lukaku, che si confa’ maggiormente alle richieste di Massimiliano Allegri per il ruolo di centravanti. Nel frattempo, per la solita pubalgia, Vlahovic è lontano dal campo e qualche dubbio sulla sua condizione fisica ad alto livello inizia a venire. In ogni caso, diverse squadre, come detto, hanno il serbo tra i radar. Ma una di queste potrebbe farsi da parte clamorosamente.

Il Psg ‘molla’ Vlahovic, scelto l’erede di Mbappe: e adesso?

Sarebbe il Psg a tirarsi indietro, stando a quanto riportato dal portale spagnolo ‘Todofichajes.net’, che riferisce di trattativa nettamente raffreddata per portare il serbo a Parigi.

Kylian Mbappe sempre più lontano dal Psg, ma i francesi hanno idee particolari per il suo erede © ANSA – Controcalcio.com

 

I francesi hanno la necessità di acquistare l’erede di Kylian Mbappé, una volta che il Real Madrid avrà accontentato le richieste per il bomber. Ma non sarà Vlahovic l’uomo designato a sostituirlo. L’idea di Luis Enrique sarebbe puntare con decisione su Ousmane Dembelé, che può lasciare il Barcellona. La Juventus perde dunque un acquirente assai prezioso per il proprio bomber. A questo punto, la speranza è che i tentativi del Bayern Monaco per Kane si rivelino vani e che così i bavaresi possano tornare su Vlahovic.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

16 ore ago

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

17 ore ago

“Una follia”, scoppia la bufera in casa Inter: adesso è caos totale

L'Inter ha visto rifiutare dall'Atalanta l'ultima proposta per Lookman: arrivano parole durissime, scoppia il caos…

18 ore ago

La Roma insiste per Echeverri: gli ultimi aggiornamenti

Claudio Echeverri è il sogno della Roma sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per…

21 ore ago

Lookman-Inter, Er Faina sicuro: “L’affare si farà”

L'opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all'Inter, nonostante…

22 ore ago

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

2 giorni ago