Sabrina+Salerno%2C+bikini+intramontabile%3A+la+spiaggia+%C3%A8+in+delirio
controcalciocom
/2023/07/29/sabrina-salerno-bikini-intramontabile-la-spiaggia-e-in-delirio/amp/
ControGossip

Sabrina Salerno, bikini intramontabile: la spiaggia è in delirio

Published by
Nicola Lo Conte

Sabrina Salerno, il momento di rilassarsi è arrivato: la cantante e showgirl inizia a godersi finalmente le vacanze, in forma esplosiva

Ha vissuto un 2023 fin qui davvero molto intenso, Sabrina Salerno, con tanti impegni ma anche tantissime soddisfazioni. La prima metà dell’anno l’ha vista in giro per l’Europa, in un lunghissimo tour che ha toccato vari paesi (Francia, Spagna, Svizzera, Romania) e che ha raccolto un grandissimo successo di pubblico. Testimonianza del fatto che la Sabrina nazionale è ancora una icona irresistibile del pop come quando era giovane, ma anche una icona di fascino intramontabile.

Sabrina Salerno, l’estate è ufficialmente iniziata: e gli ammiratori sono già in delirio, che spettacolo (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Verve incontenibile, bellezza e sensualità da vendere. Rispetto ai tempi del suo debutto, nella seconda metà degli anni Ottanta, sembra non essere cambiato assolutamente nulla. Sabrina pare aver trovato il segreto per fermare il tempo, un elisir di eterna giovinezza che tutti le invidiano e che lascia sempre il pubblico degli ammiratori a bocca spalancata.

Tanta voglia di vivere, grande cura di se stessa, oltre agli innegabili doni della genetica. Sabrina è una graditissima conferma per tutti quanti noi e svariate generazioni, tra i fan della primissima ora e quelli molto più giovani, si ritrovano unanimemente d’accordo nell’omaggiare la sua classe e la sua eleganza che hanno pochissimi eguali. Al punto che persino bellezze molto più giovani di lei hanno tanto da invidiarle.

Sabrina Salerno, in costume è una garanzia: “Era ora, ci stavamo preoccupando”

Dopo un anno pieno di tutti gli impegni che abbiamo ricordato, un po’ in ‘ritardo’, inizia l’estate di Sabrina. E manco a dirlo, la 55enne si fa subito notare, con una prima serie di scatti che inaugurano la bella stagione, davvero clamorosi, a dir poco.

Sabrina Salerno, le prime pose in bikini lasciano già il segno: le sue curve non si smentiscono mai (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Un inizio con il botto, non si può concludere altrimenti, guardando la sua posa provocante e la sua inconfondibile silhouette, sempre esplosiva, magnetica e accattivante. Curve che stanno a fatica dentro al bikini, la proverbiale scollatura è ipnotica e accende subito la voglia di zoom. Il suo sguardo malizioso e che non ammette repliche fa il resto. Fan che vanno praticamente subito al tappeto e like e messaggi estasiati si susseguono in rapidissima successione. Tanti non aspettavano altro e adesso potranno godersi, prossimamente, una carrellata micidiale, destinata a rendere l’estate torrida come non mai.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, beffa vicina: la Juve può soffiare un grande obiettivo

Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo…

59 minuti ago

Milan-Jashari, nuova svolta: cambia tutto

Una telenovela è dir poco ma forse le due società sono davanti a una possibilità…

2 ore ago

Caos Lookman, nuovo indizio: “È successo due volte con Lukaku”

Il caso Lookman continua, senza che ci sia stato ancora un via libera tra Inter…

6 ore ago

Roma, addio Dybala: l’annuncio clamoroso di Camelio

Paulo Dybala e la Roma potrebbero separarsi a sorpresa nel mese di agosto: l'opinionista di…

7 ore ago

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

1 giorno ago

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

1 giorno ago