Federica Nargi ci offre uno dei suoi scatti più illegali di sempre, la prospettiva del lato B fa davvero impazzire gli ammiratori
Nel corso degli anni, Federica Nargi ha abituato benissimo i suoi ammiratori, con bellezza e sensualità da capogiro, di quelle che non possono mai passare inosservate. Ma probabilmente, durante questa estate, la showgirl sta dando davvero il meglio di se stessa e sta proponendo a ripetizione immagini destinate a passare alla storia.
Sulle spiagge del Mediterraneo, in vari luoghi e momenti, Federica come sempre si esibisce in forma smagliante, con classe da vendere, quella che ci ha fatto innamorare perdutamente di lei sin dal primo giorno in cui l’abbiamo vista a Striscia la Notizia. Nel popolare tg satirico, si è imposta tra le veline più amate di sempre e il suo nome figura, nella leggenda, insieme a quelli di altri volti storici come Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta. E a distanza di tempo è ancora seguitissima dagli ammiratori con tanta passione e affetto.
Del resto, con il passare del tempo Federica ha confermato eleganza e fascino seducente davvero irresistibili, diventando un volto acclamatissimo del mondo dello spettacolo e della moda. In vacanza, la Nargi si sta finalmente rilassando dopo un anno con svariati impegni. E le sue pose stanno contribuendo a tenere le temperature altissime.
Se quanto ci aveva fatto vedere finora aveva già raccolto applausi a scena aperta, trovare le parole per l’ultima visione, con questo scatto dove in primo piano c’è il suo vertiginoso lato B, è davvero impresa ardua.
A Formentera, Federica decide con questa foto di mandare totalmente in tilt la community di Instagram. Per i suoi oltre 4 milioni di followers e non solo per loro, si tratta di una visione indimenticabile, provocante come non mai, capace di accendere in un attimo l’immaginazione di tutta la platea. Il risultato scontato è che tutti si precipitano a elargire like e commenti carichi di entusiasmo e di adorazione. Messaggi che incoronano per l’ennesima volta Federica tra le regine incontrastate del web: “Sei letteralmente di un’altra galassia”, “Chi non ha zoomato mente”, “Altre 800mila influencer si sono appena cancellate da Instagram”, “Sei illegale”, “Basta, io ti blocco”.
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…