Ludovica+Pagani%2C+cocktail+bollente+al+sole%3A+incontenibile+in+costume
controcalciocom
/2023/07/28/ludovica-pagani-cocktail-bollente-al-sole-incontenibile-in-costume/amp/
ControGossip

Ludovica Pagani, cocktail bollente al sole: incontenibile in costume

Published by
Nicola Lo Conte

Ludovica Pagani si rilassa al sole e rende l’atmosfera ancora più bollente con un cocktail e con un costume stratosferico

Una estate da sogno, quella che si sta regalando Ludovica Pagani, come era nelle previsioni. La splendida bergamasca è uno dei personaggi femminili in maggiore ascesa nel mondo dello spettacolo in questo periodo, una crescita vertiginosa che non si arresta più e che sta tenendo fede a quanto si poteva immaginare già da qualche anno, quando abbiamo visto arrivare la showgirl come una delle rivelazioni dello showbusiness.

Ludovica Pagani in forma smagliante, gli scatti sulla spiaggia sono sempre un capolavoro: stavolta più che mai (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Diventata celebre fin da giovanissima come youtuber, la 28enne ha scalato rapidamente le classifiche di gradimento del pubblico, in varie vesti. Come influencer, soubrette, presentatrice televisiva sportiva (uno dei ruoli che in molti vorrebbero vederla assumere in pianta stabile), modella e negli ultimi tempi persino come disc jockey. Soprattutto in questo settore si sta togliendo grandi soddisfazioni e le serate estive di alcuni dei club più esclusivi d’Italia e d’Europa la stanno vedendo protagonista.

Così, e con i suoi scatti sempre più clamorosi ed eclatanti, si spiega il fatto che sia sempre più adorata dai fan e che sempre più navigatori del web perdano irrimediabilmente la testa per lei. La compagna di vita del giocatore della Roma, Stephan El Shaarawy, ormai viaggia a vele spiegate su Instagram. Superati di slancio i 3 milioni e 700 mila followers, di questo passo sfondare quota 4 milioni non dovrebbe essere una chimera. Aiutano, e molto, immagini come quelle che ha condiviso in uno degli ultimi post.

Ludovica Pagani, la temperatura sale ai livelli massimi: scollatura in risalto e non solo, una sirena ammaliante

Nel corso delle sue vacanze estive, Ludovica appare in forma strepitosa, ancora una volta. E le sue pose in costume fanno girare la testa, eccome.

Ludovica Pagani, il bikini la contiene a fatica: curve maestose e provocanti (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Con un cocktail tra le mani a base di vodka, Ludovica mette in evidenza come sempre una silhouette micidiale. Forme sinuose e avvolgenti, una scollatura in primo piano a dir poco esplosiva. Una visione che accende in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori, facendo lo stesso effetto di un cocktail davvero bevuto sotto il sole cocente. Atmosfera che si infiamma, lo scatto di Ludovica è super provocante e i like e i commenti a profusione da parte dei fan sono una reazione scontata e praticamente dovuta.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

15 ore ago

Leoni, è bagarre: tre big di A e due di Premier

Il difensore più giovane e più seguito, considerato che su questo ragazzo c'è mezza Europa,…

16 ore ago

Cohen, che attacco al Napoli: “Non sta rispettando le aspettative”

Luca Cohen ha analizzato il mercato del Napoli ed è andato giù durissimo con alcune…

17 ore ago

Inter, pronte tre cessioni: scelto il sostituto a centrocampo

L'Inter ha pronte tre cessioni che potrebbero cambiare il volto della squadra: i nerazzurri hanno…

19 ore ago

Milan-Vlahovic, ecco la richiesta della Juventus

Emergono chiarimenti sullo stato delle cose tra il Milan, Vlahovic e la Juventus: i bianconeri…

21 ore ago

Milan, Jashari vicinissimo: così si chiude

Il direttore sportivo Igli Tare tratta a oltranza, con il giocatore che è uscito allo…

2 giorni ago