Sabrina+Salerno+ci+da%26%238217%3B+un+taglio%3A+ma+tutti+guardano+sotto+la+maglietta
controcalciocom
/2023/07/27/sabrina-salerno-ci-da-un-taglio-ma-tutti-guardano-sotto-la-maglietta/amp/
Categories: ControGossip

Sabrina Salerno ci da’ un taglio: ma tutti guardano sotto la maglietta

Published by
Nicola Lo Conte

Sabrina Salerno cambia qualcosa nel look di capelli, nuovo taglio ma l’attenzione è su quello che c’è sotto la maglietta: che spettacolo

Le apparizioni social e non solo di Sabrina Salerno sono sempre degne di nota. Particolarmente, in questo 2023, che ci sta confermando ancora una volta come la cantante e showgirl sia sempre in forma smagliante, a prescindere dal trascorrere del tempo.

Sabrina Salerno, i nuovi scatti lasciano il segno e non soltanto per il cambio di look (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Un vero e proprio miracolo di longevità in tutti i sensi, Sabrina, la cui carta di identità recita 55 anni, compiuti lo scorso marzo, eppure non si direbbe affatto, anzi. Sempre scatenatissima e carica di energia sul palco, nelle sue apparizioni televisive e nei suoi scatti social, ci lascia sempre senza fiato con il suo fascino inconfondibile e una verve che conquista al primo sguardo.

Una annata particolare, questa, per Sabrina, che ha trascorso lunghi mesi in giro per l’Europa, in un tour dai riscontri clamorosi. Palazzetti, stadi, piazze tutti in delirio per lei, che rimane a distanza di tempo una icona del pop internazionale, amatissima non soltanto nel nostro paese, dove pure è una delle bellezze più iconiche e sensuali di sempre. Le immagini che sul suo profilo Instagram quasi ogni giorno ci fanno sognare ad occhi aperti proseguono e contribuiscono a rendere particolarmente torrida questa estate, come del resto era abbondantemente nelle previsioni.

Sabrina Salerno, la trasparenza da urlo fa vedere praticamente tutto: “Dovete zoomare e rosicare”

Delirio senza fine sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre un milione e 300 mila followers. Con una novità importante e stuzzicante, proposta da Sabrina a tutti noi. La cantante infatti ci ‘da’ un taglio’ e si mostra con i capelli un po’ più corti. Il suo fascino non muta affatto ma rimane lo stesso, anche perché la mitica Sabrina come al solito gioca con i fan e li provoca, con una visione a dir poco devastante.

Sabrina Salerno, l’ennesima visione da capogiro che incanta i fan (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Top cortissimo, che copre appena il vertiginoso lato A, con una trasparenza spettacolare. Non c’è intimo al di sotto, la visione è di quelle che tolgono il fiato. Le clamorose curve di Sabrina colpiscono ancora e tra i tanti fan ci sono like a più non posso, per non parlare dei messaggi polemici nei confronti di chi critica la loro beniamina: “Dovete zoomare e rosicare, non potete permettervi altro”, scrive qualcuno. Boati di ammirazione distintamente percepibili e le temperature tornano a salire.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…

16 ore ago

Lookman, Marotta chiama Percassi e si ritira: il retroscena è clamoroso

Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…

17 ore ago

“Una follia”, scoppia la bufera in casa Inter: adesso è caos totale

L'Inter ha visto rifiutare dall'Atalanta l'ultima proposta per Lookman: arrivano parole durissime, scoppia il caos…

18 ore ago

La Roma insiste per Echeverri: gli ultimi aggiornamenti

Claudio Echeverri è il sogno della Roma sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per…

20 ore ago

Lookman-Inter, Er Faina sicuro: “L’affare si farà”

L'opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all'Inter, nonostante…

22 ore ago

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

2 giorni ago