Elisabetta+Canalis%2C+gonna+troppo+mini%3A+gambe+da+infarto
controcalciocom
/2023/07/27/elisabetta-canalis-gonna-troppo-mini-gambe-da-infarto/amp/
ControGossip

Elisabetta Canalis, gonna troppo mini: gambe da infarto

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Canalis, una minigonna a dir poco spaziale: la prospettiva ravvicinata lascia tutti senza parole, ancora spettacolo da sogno

Il momento delle agognate vacanze estive è sempre quello più speciale per tutti noi, e non solo. Riveste infatti una grande importanza anche per Elisabetta Canalis, che finalmente può rilassarsi e per farlo, come sempre, sceglie di tornare alle sue origini e nella sua Sardegna. Sulla sua isola, sente risvegliarsi antiche emozioni. E la stessa cosa capita, inevitabilmente, ai suoi fan, che la seguono sempre con tanto affetto e partecipazione.

Elisabetta Canalis, bellezza mozzafiato: le vacanze sono da ricordare come al solito, intramontabile (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Elisabetta ha già scritto a ripetizione pagine di storia e di leggenda grazie al suo fascino sublime, di quelli che non passano assolutamente inosservati. Già da tempo, si è garantita da questo punto di vista l’immortalità, come una delle bellezze italiane più amate di sempre. Ma certo, continuare ad ammirarla è sempre un passaggio d’obbligo per tutti i fan, che si ritrovano costantemente sul suo profilo Instagram, seguitissimo – oltre 3 milioni e mezzo di followers – senza fiato per i suoi scatti pazzeschi. Che anche in questa estate 2023 stanno lasciando il segno, eccome.

Elisabetta, alla soglia dei 45 anni che compirà a settembre, si mantiene sempre giovanile, in formissima, e con una sensualità stratosferica. Di cui ci sta dando prova a ripetizione in questi giorni, un post dopo l’altro, godendosi l’atmosfera di casa. Che sembra davvero farle benissimo e infatti la vediamo radiosa, sorridente e naturalmente seducente oltre ogni limite.

Elisabetta Canalis, l’ora dell’aperitivo si fa bollente: minigonna cortissima, gambe dalla sensualità illegale

Elisabetta fa incetta di like ancora una volta con scatti che la ritraggono al tramonto, nella cosiddetta ‘golden hour’, quella dell’aperitivo. E l’immagine che si para davanti ai nostri occhi è davvero oro colato.

Elisabetta Canalis, primo piano super provocante: le gambe offrono una visione celestiale (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Seduta su di un muretto, con il mare sconfinato alle sue spalle, Elisabetta offre in primo piano una visione quasi accecante, quella della minigonna di jeans davvero cortissima. Le gambe risaltano perfette e scolpite, intriganti come non mai, un dettaglio che fa battere forte il cuore. Manco a dirlo, oltre ai like arrivano copiosi anche i commenti entusiasti della platea per la splendida Elisabetta. La Canalis non si smentisce davvero mai, sembra davvero essere passato pochissimo tempo da quando rimanevamo senza parole a guardarla sul palco di Striscia la Notizia. E invece sono già trascorsi oltre vent’anni.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

7 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

8 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

9 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

11 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

13 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago