Ines+Trocchia+solleva+la+gamba+e+si+vede+tutto%3A+da+infarto
controcalciocom
/2023/07/26/ines-trocchia-solleva-la-gamba-e-si-vede-tutto-da-infarto/amp/
ControGossip

Ines Trocchia solleva la gamba e si vede tutto: da infarto

Published by
Nicola Lo Conte

Ines Trocchia nell’ennesimo scatto di illegalità totale, la modella partenopea in una visione tra le più pazzesche mai viste

Quando si tratta di esibire fascino e sensualità, Ines Trocchia, ormai lo sappiamo, ha davvero pochi eguali non soltanto in Italia ma in giro per il mondo. La modella di origini partenopee si conferma semplicemente spettacolare e ci sta facendo vivere una estate da sogno, come era del resto abbondantemente prevedibile.

Ines Trocchia spaziale nei suoi scatti sui social, prospettive intriganti che non lasciano scampo (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

28 anni, Ines si è guadagnata grande visibilità a tutti i livelli, conquistando la scena non soltanto nel nostro paese. A livello internazionale, è una presenza nel mondo della moda che si è già fatta notare a ripetizione su copertine prestigiose, il tutto con scatti da urlo, entrati nella storia. Classe, eleganza e bellezza mozzafiato sono le sue armi, che lasciano sempre senza parole i numerosissimi ammiratori.

Ines è anche una vecchia conoscenza degli appassionati di calcio, grande tifosa dell’Inter e presenza di tutto rispetto in passato in alcune trasmissioni calcistiche come ospite. Da allora, in molti non l’hanno più dimenticata e continuano a seguirla assiduamente sul web. Su Instagram, ha un seguito in costante crescita con oltre un milione e 600 mila followers. Per i quali non mancano mai foto memorabili, ogni volta con una emozione sempre diversa.

Ines Trocchia, gonna alzata da capogiro: gambe infinite e quel dettaglio intimo che fa esplodere il web

Ines in questo caso decide veramente di esagerare, con un abbigliamento e delle pose piuttosto eloquenti, che infiammano in un attimo l’atmosfera su tutta la community. Scatti davvero illegali che accendono la passione e la fantasia di tutti i fan.

Ines Trocchia, una posa che fa sognare ad occhi aperti: devastante (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Con indosso solamente un lungo trench a coprire la lingerie intima, Ines si mette in posa su uno sgabello sollevando clamorosamente la gamba, mettendo in evidenza uno stacco favoloso. La visione che più di tutte manda in delirio gli ammiratori è quella dell’intimo che si intravede al di sotto, un dettaglio da bollino rosso e che non può che scatenare like e commenti a tutta forza. La versione di Ines ‘agente segreta’ piace davvero a tutti e non potrebbe essere altrimenti, l’ennesimo scatto estivo da applausi della modella da’ subito un senso diverso alla giornata. Un sogno ad occhi aperti che si ripete e che fa sì che il suo profilo sia costantemente preso d’assalto.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

4 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

5 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

23 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

24 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

1 giorno ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

1 giorno ago