Madalina+Ghenea%2C+l%26%238217%3Bintimo+esplosivo+toglie+il+fiato
controcalciocom
/2023/07/25/madalina-ghenea-lintimo-esplosivo-toglie-il-fiato/amp/
ControGossip

Madalina Ghenea, l’intimo esplosivo toglie il fiato

Published by
Nicola Lo Conte

Madalina Ghenea in lingerie intima non passa mai inosservata, la modella e attrice con le sue forme pazzesche lascia sempre il segno

Ormai italiana di adozione, la splendida Madalina Ghenea è una delle bellezze più apprezzate sui social e nel mondo della moda e dello spettacolo. Una presenza irrinunciabile, capace di strappare autentici boati di ammirazione e di approvazione qualsiasi cosa faccia.

Madalina Ghenea, fascino sublime che non si smentisce mai: un capolavoro assoluto (foto su Instagram) – Controcalcio.com

 

Un volto che tra shooting clamorosi, apparizioni cinematografiche di tutto rispetto e svariati spot pubblicitari che l’hanno vista protagonista negli anni, abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Classe seducente e irresistibile, Madalina è di quelle bellezze che non possono certo passare inosservate e infatti anche lei sta contribuendo, sul web, a rendere questa estate 2023 davvero torrida, con temperature insostenibili.

Celebre testimonial di marche di costumi da bagno e di intimo, la splendida modella rumena in queste settimane si è fatta notare con un paio di filmati pubblicitari che sono rapidamente entrati nell’immaginario collettivo. La figura slanciata, sinuosa e suadente di Madalina colpisce sempre l’immaginazione. E le fattezze fisiche, ma anche le movenze, richiamano sempre più quelle di Sofia Loren ai tempi del suo massimo splendore. Non a caso, lei stessa ha dichiarato ripetutamente di ispirarsi alla storica attrice partenopea e di essere più che onorata dell’accostamento.

Madalina Ghenea, riflesso bollente nello specchio: lato A incontenibile, un sogno ad occhi aperti

Guardare per credere, anche le ultime immagini richiamano una somiglianza sempre più incredibile e che fa battere forte il cuore. Madalina è uno spettacolo e ce lo dimostra per l’ennesima volta, con una serie di scatti da favola.

Madalina Ghenea, il lato A più esplosivo che mai manda in visibilio (foto su Instagram) – Controcalcio.com

 

Una nuova campagna pubblicitaria, ancora una volta in lingerie intima, presentata con impazienza e orgoglio da Madalina. Che è sempre in splendida forma e che risalta in primo piano con un lato A davvero spaziale, curve vertiginose per le quali non serve nemmeno lo zoom. Visioni prorompenti che mandano in estasi il vasto pubblico dei fan, da oltre un milione e 200 mila followers su Instagram. La fidanzata del tennista Grigor Dimitrov è sempre acclamatissima e di sicuro, da qui alla fine della bella stagione, ci offrirà ancora visioni da capogiro. Scontata la classica valanga di like, i messaggi d’amore degli ammiratori arrivano a ripetizione, di fronte a tale meraviglia è davvero difficile resistere e mantenere l’autocontrollo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

31 minuti ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

5 ore ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

1 giorno ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

1 giorno ago

Dalla Juve a Madrid a zero: tutti i dettagli

Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…

2 giorni ago

Ederson in una big di Serie A: l’annuncio in diretta

Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…

2 giorni ago