Giorgia+Rossi%2C+sauna+bollente%3A+%26%238220%3BBeato+quell%26%238217%3Basciugamano%26%238221%3B
controcalciocom
/2023/07/24/giorgia-rossi-sauna-bollente-beato-quellasciugamano/amp/
ControGossip

Giorgia Rossi, sauna bollente: “Beato quell’asciugamano”

Published by
Nicola Lo Conte

Giorgia Rossi si rilassa e si tiene in forma al tempo stesso, la giornalista entra in sauna e accende la passione e la fantasia dei fan

Si riprende a fare sul serio, per tutti, nel mondo del calcio. L’avvio della stagione si avvicina e le varie squadre di Serie A sono al lavoro tra ritiri, tournée, amichevoli di vario genere, per prepararsi alla partenza del campionato, tra qualche settimana, con annesse trattative di calciomercato. E’ il momento di prepararsi anche per gli addetti ai lavori in vista del via ufficiale, ed è il caso sicuramente di Giorgia Rossi, volto amatissimo di DAZN, che ha terminato le proprie vacanze.

Giorgia Rossi, il fascino seducente della giornalista di DAZN è davvero indescrivibile (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La giornalista romana, 36 anni, ha potuto staccare la spina in maniera più che meritata per qualche settimana, ricaricando le batterie. Foto e stories sul suo seguitissimo profilo Instagram – con oltre mezzo milione di followers – hanno fatto sì che i tantissimi ammiratori non soffrissero troppo di nostalgia per la sua mancanza dagli schermi televisivi. La sua presenza sull’emittente streaming è diventata ormai irrinunciabile, del resto Giorgia è una delle giornaliste sportive più apprezzate fin dai tempi di Sport Mediaset.

I vari momenti di relax di Giorgia sono stati salutati da applausi a scena aperta da parte degli ammiratori, con like e commenti estasiati in ogni occasione. Eleganza, bravura, sensualità sopraffina è ciò che la caratterizza e che la rende una vera e propria beniamina per gli appassionati di calcio. Non sono in pochi, coloro che la preferiscono addirittura a Diletta Leotta.

Giorgia Rossi, soltanto l’asciugamano addosso: visione super provocante, il web è in delirio

Prontissima per ricominciare, Giorgia riparte con la sua solita routine. Tra le attività che svolge per essere sempre al massimo e tenersi sempre in forma, le saune rigeneranti. E i risultati, si vedono, eccome.

Giorgia Rossi, primo piano che toglie il respiro: solo applausi (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

In questo scatto Giorgia indossa solamente un asciugamano, mandando davvero fuori di testa i fan. Le curve esplosive si intravedono quanto basta per farci sognare ad occhi aperti, il suo sguardo magnetico e provocante e il suo sorriso da urlo fanno il resto. Un capolavoro che basta e avanza affinché i fan, ancora una volta, la sommergano di reactions positive, tra like e messaggi di adorazione. Giorgia sembra già ripartita a tutta, se questo è l’inizio sarà un’altra stagione memorabile per lei sugli schermi televisivi e sul web.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lazio, Sarri dal mercato bloccato alle prese con i tagli: che rebus

Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…

12 ore ago

Leoni, è bagarre: tre big di A e due di Premier

Il difensore più giovane e più seguito, considerato che su questo ragazzo c'è mezza Europa,…

13 ore ago

Cohen, che attacco al Napoli: “Non sta rispettando le aspettative”

Luca Cohen ha analizzato il mercato del Napoli ed è andato giù durissimo con alcune…

14 ore ago

Inter, pronte tre cessioni: scelto il sostituto a centrocampo

L'Inter ha pronte tre cessioni che potrebbero cambiare il volto della squadra: i nerazzurri hanno…

16 ore ago

Milan-Vlahovic, ecco la richiesta della Juventus

Emergono chiarimenti sullo stato delle cose tra il Milan, Vlahovic e la Juventus: i bianconeri…

18 ore ago

Milan, Jashari vicinissimo: così si chiude

Il direttore sportivo Igli Tare tratta a oltranza, con il giocatore che è uscito allo…

1 giorno ago