Wanda+Nara%2C+lacrime+amare%3A+quella+volta+che+la+vita+disse+no
controcalciocom
/2023/07/23/wanda-nara-lacrime-amare-quella-volta-che-la-vita-disse-no/amp/
ControGossip

Wanda Nara, lacrime amare: quella volta che la vita disse no

Published by
Giancarlo Spinazzola

Wanda Nara, che lacrimoni: la bellissima influencer ed imprenditrice una volta fu vittima di un brutto incidente. Il video sconvolgente

La presunta leucemia non confermata ha spedito Wanda Nara nuovamente sulle prima pagine di tutti i giornali. E stavolta non per il suo fisico giunonico, per questioni di gossip oppure per un’affare concluso per conto di suo marito Mauro Icardi.

Wanda Nara, quella volta che ebbe l’incidente (Ansa Foto) – Controcalcio

Stavolta le condizioni di salute della bellissima argentina tengono in ansia tutti; Wandita non si è espressa, sostenendo come nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per scoprire l’entità della sua salute. Nel frattempo è nella sua villa di Santa Barbara, a Buenos Aires, nel quartiere di Tigre ed è circondata dall’affetto dei suoi cari.

Non solo i figli, naturalmente, ma anche Icardi – addirittura pronto a lasciare il Galatasaray e proseguire la carriera in Argentina se la situazione non dovesse volgere per il meglio – oltre alla sorella Zaira e Nora Colosimo, la madre. Ed al gruppo si è aggiunto perfino l’ex marito Maxi Lopez. Tutti vicino a Wandita, insomma, in uno dei momenti più difficili della sua vita ricca di impegni ed avvenimenti.

Wanda Nara, la caduta clamorosa dell’argentina

Attrice, show girl, presentatrice – proprio recentemente all’edizione argentina di Masterchef – ma anche agente di suo marito Icardi, imprenditrice e mamma di 5 figli, Wandita in un video scovato in rete, l’abbiamo vista in una delle sue prime apparizioni televisive.

Era il 2007, quattro anni prima del suo primo trasferimento in Italia con Maxi Lopez, per l’esperienza al Catania del bomber argentino, quando partecipò a Patinando por un sueño, il talent show argentino, la versione sudamericana di Dancing on Ice (peraltro proposta anche in Italia, condotta da Milly Carlucci).

Molto prima di diventare famosa nel nostro Paese, quindi, era già una star in Argentina, tanto da partecipare anche a El musical de tus sueños nel 2009 e nel 2011 a Bailando por un sueño. E proprio in una puntata di Patinando por un sueño, in un video scovato in rete, si vede la bellissima Wanda in grande difficoltà.

Costume di scena molto scollato, i lunghi capelli biondi raccolti e via a danzare sul ghiaccio fino ad una rovinosa caduta, con tanto di impatto forte del fondoschiena e della scapola a terra. Il suo partner la rialza subito e completano la coreografia con la Nara visibilmente dolorante. Ed al termine dell’esibizione, infatti, scoppia in lacrime; un pianto a dirotto per il dolore, supportata dal conduttore che la consola.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Da Guardiola a Chivu: arriva il nuovo difensore dal City

L'Inter continua a monitorare profili di caratura internazionale per rinforzare la difesa di Chivu. Spunta…

55 minuti ago

Juventus, 50MLN per il centravanti: Spalletti manda via David

La Juventus di Luciano Spalletti sta iniziando a cambiare pelle e l'addio di David non…

1 ora ago

Juventus, Vlahovic complica il rinnovo di Yildiz: i dettagli

E adesso spunta fuori un problema inaspettato in casa Juventus, perchĂ© il club bianconero è…

4 ore ago

Milan, Gimenez via a gennaio: nuovo attaccante dal Verona

Il Milan continua a fare i conti con la forte delusione per il mancato contributo…

5 ore ago

Juve-Inter non si ferma mai: super Derby di mercato

Le due societĂ  che tanto sono in competizione a gennaio potrebbero dare vita a una…

14 ore ago

Affare Atta a gennaio, ha detto sì al mister: 30MLN e uno scambio

Arthur Atta si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti della Serie A: a gennaio…

15 ore ago