Diletta+Leotta+esplode+di+bellezza%3A+la+spiaggia+brilla+da+sola
controcalciocom
/2023/07/23/diletta-leotta-esplode-di-bellezza-la-spiaggia-brilla-da-sola/amp/
ControGossip

Diletta Leotta esplode di bellezza: la spiaggia brilla da sola

Published by
Nicola Lo Conte

Diletta Leotta si rilassa sulla spiaggia e in uno degli ultimi scatti social mostra tutto il suo fascino inconfondibile

Più del solito, sono vacanze di relax e di attesa, per Diletta Leotta. Questa volta, non della ripartenza del campionato di calcio, nel quale tradizionalmente ci accompagna in ogni weekend, ma per un evento decisamente più importante, che cambierà in meglio la sua vita e che attendono con curiosità, affetto e impazienza anche i suoi fan.

Diletta Leotta, bellezza ed eleganza della conduttrice di DAZN non si smentiscono mai (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La conduttrice catanese di DAZN sta portando avanti la sua gravidanza e ormai manca sempre meno alla nascita della sua bambina. Entro la fine dell’estate, la figlia di Diletta e del suo fidanzato, il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius, vedrà la luce. L’emozione e l’attesa sono sempre più palpabili per i due prossimi genitori, la Sicilia, dove Diletta si sta riposando, sta facendo da cornice alle ultime settimane prima del grande avvenimento.

Lontana dallo stress della vita di tutti i giorni, Diletta sta ricevendo il costante incoraggiamento da parte di tutti: famiglia, colleghi, amici, ammiratori di ogni genere. Tutto il web è schierato al suo fianco e più che mai non si perde nessuno degli aggiornamenti social della propria beniamina. Per rivederla negli studi di DAZN, come prevedibile, questa volta bisognerà aspettare che la stagione calcistica sia abbondantemente iniziata. Ma come sempre, lei non fa mai mancare ai tanti fan continue dimostrazioni del suo fascino.

Diletta Leotta, una notte magica sulla spiaggia: sensualità da urlo anche con il pancione

In questo periodo, Diletta ha sfoggiato e sta sfoggiando con fierezza ed eleganza il pancione sempre più evidente. Che però non toglie assolutamente nulla alla sua bellezza seducente, che rimane irresistibile, come testimoniato dagli scatti dell’ultimo post.

Diletta Leotta, le curve più belle e più dolci in risalto (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Diletta si gode una serata molto suggestiva sulla spiaggia, con un gioco di luci che illumina l’atmosfera. A prendersi la scena è il suo primo piano, però, con sguardo e sorriso che restano magnetici e sempre inconfondibili. Con un abito che gioca su trasparenze e aderenze e conferisce stile e fascino irresistibile a Diletta nonostante tutto. La reazione della community è sempre la stessa: like e commenti a più non posso, la maggior parte sono quelli di coloro che la sostengono, la incoraggiano e la difendono da critiche e messaggi eccessivi. 8 milioni e 700 mila followers, anzi veri e propri tifosi, di Diletta, su Instagram.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

12 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

13 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

14 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

16 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

18 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago