DAZN+aumenta+i+prezzi%3F+Niente+paura%2C+per+il+calcio+in+tv+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Bofferta+pazzesca
controcalciocom
/2023/07/23/dazn-aumenta-i-prezzi-niente-paura-per-il-calcio-in-tv-ce-unofferta-pazzesca/amp/
ControNews

DAZN aumenta i prezzi? Niente paura, per il calcio in tv c’è un’offerta pazzesca

Published by
Nicola Lo Conte

Fanno discutere gli aumenti dei prezzi dei pacchetti televisivi di DAZN, ma per chi vuole risparmiare c’è un’offerta a costi stracciati

In questo periodo dell’anno, non soltanto le squadre si preparano alla ripartenza del campionato con gli allenamenti nei ritiri e con le mosse di calciomercato. E’ una fase di ‘studio’ anche per gli appassionati. Pensiamo banalmente a chi sta già iniziando a studiare i listoni del fantacalcio, oppure a chi sta cercando di capire come seguire il calcio in tv contenendo il più possibile le spese.

DAZN, monta la polemica per i rincari: ma c’è la soluzione ideale (fonte © ANSA) – Controcalcio.com

 

E’ di questi giorni la notizia dell’aumento dei prezzi di listino per gli utenti di DAZN. Rincari medi del 27% che stanno facendo discutere e non poco, tra chi si scaglia contro la nuova policy dell’emittente streaming e tra chi ritiene che si tratti di una scelta giusta e che comunque il calcio in tv rappresenti un lusso e che c’è sempre la possibilità di non seguire le gare in tv se non si ha la possibilità di spendere.

In molti, hanno minacciato disdette a catena e il ricorso al ‘pezzotto’. Una pista che non possiamo ovviamente consigliare né condividere, per contrastare la pirateria nel calcio. Ma esiste la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a prezzo super scontato, bypassando gli aumenti di questo periodo.

Non solo DAZN, ma tutto il calcio in un unico pacchetto e con uno sconto clamoroso: la proposta di Timvision

Si tratta dell’abbonamento tramite Timvision, che gli abbonati già conosceranno e che può essere sottoscritto da nuovi utenti, con prezzo di ingresso assolutamente favorevole. Con una particolarità: il pacchetto include non soltanto DAZN, quindi con la Serie A, l’Europa League e la Conference League, ma anche Mediaset Infinity e dunque le gare di Champions League.

Per gli utenti Tim, una offerta pazzesca che abbassa i costi di DAZN e di tutto il calcio in tv (fonte © ANSA) – Controcalcio.com

 

In particolare, sottoscrivendo l’abbonamento, per i nuovi utenti, entro il 29 luglio, fino al 26 agosto e dunque fino alla seconda giornata di campionato, il pacchetto sarà offerto da Tim. Si passerà quindi a 19,99 euro al mese fino al 31 dicembre, con aumento successivo a 29,99 euro al mese a partire dal primo gennaio. Non è finita qui: per i nuovi abbonati, Amazon Prime sarà gratuito per i primi sei mesi. Insomma, un’offerta da cogliere davvero al volo, per chi vuole risparmiare il più possibile e non perdersi nulla del meglio del calcio nostrano e internazionale.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

3 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

4 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

5 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

8 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

9 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago