Carolina Stramare turba gli italiani: il vestito rosso ha uno spacco pazzesco, è tutto in bellissima mostra
Una Miss Italia da… Oscar. Carolina Stramare è certamente una delle Miss più belle incoronate nelle ultime stagioni e sfidiamo chiunque ad asserire il contrario. Bellissima ed iconica, una posa ed un fisico da modella, la Stramare riesce sempre a conquistare tutti.
Ed ogni post è quasi atteso e salutato con un tripudio dai tantissimi follower che la seguono sui suoi profili social. Bellissima, con l’arrivo dell’estate ha deciso di far girare la testa proprio a tutti. E così ha dato il via ad una vera e propria sfilata di costumi; via tra bikini che coprono davvero poco e con reggiseni che evidenziano le sue forme giunoniche, fino ai costumi un pezzo, sgambati talmente tanto da mostrare oltre il dovuto obbligando quasi allo zoom i follower.
Un vero e proprio spettacolo, abbagliante e luminoso, di certo vietato ai deboli di cuore. D’altronde, il malore, sembra davvero dietro l’angolo per ogni immagine che pubblica.
Ed anche nell’ultimo post non è stata certo da meno. Abbandonati per un attimo i costumi, ha indossato un abito rosso mettendosi in posa e regalando uno spettacolo davvero abbagliante.
Un vero e proprio spettacolo, che ha alzato la temperatura più del dovuto, portandola a livelli davvero bollenti, un po’ in linea con il meteo che non dà respiro agli italiani in questi giorni.
Seduta su una scalinata, l’abito rosso che indossa è senza spalline, rigido ad altezza décolleté a regalare un po’ di scollatura, per un panorama mozzafiato. Il vestito, però, ha anche spacchi laterali praticamente inguinali che di fatto mostrano proprio tutto.
L’abito è infatti aperto e sono in bellissima mostra le sue gambe perfette, per uno show davvero senza eguali, tantomeno paragoni. Ammaliante e bellissima, inutile sostenere quanti like abbia avuto, considerata anche la posa sensuale con cui ha conquistato tutti.
I lunghi capelli neri mossi e sciolti che sul davanti arrivano quasi ad altezza décolleté e le coprono l’occhio sinistro, per uno sguardo penetrante ed un surplus di sensualità che non può non aver turbato il sonno di milioni di italiani. Tantissimi, d’altronde, i commenti ed i like, per una Stramare sempre più bollente e divina che non smette mai di sorprendere.
Lo osserva, come fece Mancini per Mateo Retegui prima di convocarlo, Gennaro Gattuso. È il…
Quanto successo in Champions League è destinato ad aprire una nuova frattura fra le parti.…
Il direttore sportivo Igli Tare sta lavorando incessantemente per recuperare la situazione col portiere e…
Clamoroso scambio Inter Juventus. Arriva la bomba riguardo questa trattativa di mercato che potrebbe svilupparsi…
La società bianconera è concentrata sul presente e soprattutto su quanto accade in campo ma…
L’Inter continua a fare i conti con l’esigenza di dover rinnovare la difesa. Con l’esigenza…